• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
peraltro il consumo di alcolici viene subdolamente incentivato... e sopratutto tra i giovani. Il Bacardi Breezer, per esempio è stato "progettato" per un target di giovanissimi.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io trovo molto peggiori i sessuomani... stradrogati, quelli.... (ovviamente nn parlo di te, Gladia, vecchio paraninfo :D)

Ci mancherebbe altro, che parlavi di me:D la settimana prossima arrivo in Italia, faccio un giretto, prima di tornare in Spagna, e in quel giro, entra anche Torresina:lol::lol:
Marchè, secondo me, cac*a è una cosa, e ca*ca è l'altra, non dà retta a sogni:D, Andrè ce vo provà?????:ciglione:

Bacio le mani:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

laufi

Giardinauta Senior
peraltro il consumo di alcolici viene subdolamente incentivato... e sopratutto tra i giovani. Il Bacardi Breezer, per esempio è stato "progettato" per un target di giovanissimi.

straquoto, ne vedo di dodicenni a comprare bacardi breezer e sempre con altri tre o quattro cretini dodicenni come loro, io vieterei la vendita degli alcolici ai minori, anche se poi se li farebbero comprare da altri, oppure finirebbe come con le sigarette che vengono vendute senza controllo!!!!

...........................................................cmq non sono contraria agli alcolici e superalcolici, ne ho bevuti di cocktail per anni la notte nei locali con gli amici quando ero più "pischelletta", però non ho mai bevuto e guidato o bevevo o guidavo e non mi sono mai sbronzata
le birre non mi piacciono molto solo la red erick della cerès che non si trova mai ora mi piace bere uno o due bicchieri di vino a cena con amici li trovo buonissimi e gustosissimi!!!! ciao cin cin

marica

Apprendista Florello
sono sono gli eccessi che fanno male,mica che uno si fuma qualche canna=drogato,e uno che si beve qualche birra=alcolizzato.
comunque ritornardo al discoroso bevute:D anche il martini bianco mi piace molto:lol:
pero' lo reggo poco poi sto' male(il primo capodanno col moroso ad una festa in casa di sconosciuti ho v.......o un sacco di volte:s)quindi poco alcool e in determinate situazioni per me!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sono sono gli eccessi che fanno male,mica che uno si fuma qualche canna=drogato,e uno che si beve qualche birra=alcolizzato.
comunque ritornardo al discoroso bevute:D anche il martini bianco mi piace molto:lol:
pero' lo reggo poco poi sto' male(il primo capodanno col moroso ad una festa in casa di sconosciuti ho v.......o un sacco di volte:s)quindi poco alcool e in determinate situazioni per me!

Daccordissimo con te, ma stavamo parlando di eccesso, e le due cose, "son tal para cual" cioè, tali e quali:eek:k07:

Ah, c'è una cosa, in cui non son daccordo:D il Martini,preferisco quello secco, nè il bianco, nè il rosso, con ghiaccio, seeeempre con ghiaccio:eek:k07:

marica

Apprendista Florello
io credo che e' meglio che non leggo queste discussioni (vedi anche quella dei fumatori)parlando di birre fresche:lol:,mi viene voglia di berne una,,ma a casa le ho finiteee e poi sto' a dieta:(
uff..volonta'? zero,viziosa?si!

I

Il Marchese del Ficus

Guest

e non è così, per chi regola le cose. Se fumi una canna o lo hai fatto sei considerato tossicodipendente o quantomeno consumatore abituale\occasionale, se bevi vino a pranzo NON sei alcolizzato. E' così, purtroppo, è una questione, a mio avviso, politica. Quindi mi fermo.

nikonvlad

Guru Giardinauta
allora non sono un alcolizzato, ma beviamo
-vino fatto da noi (1 bicchiere a pranzo).... capiamoci un bicchiere da tavola non una caraffa da 1lt !!!!!! :lol:
-limoncello autoprodotto (2-3 bicchierini al mese)
-brandy solo d'inverno davanti il camino e solo se in compagnia
-birre scure, bionde, doppio malto, triplo malto 1-2 a settimana

marica

Apprendista Florello
e non è così, per chi regola le cose. Se fumi una canna o lo hai fatto sei considerato tossicodipendente o quantomeno consumatore abituale\occasionale, se bevi vino a pranzo NON sei alcolizzato. E' così, purtroppo, è una questione, a mio avviso, politica. Quindi mi fermo.

si e' vero,come la sigaretta,adesso ditemi che non e' una droga,io sono drogata di cicche sono una tabaccomane,ma nessuno dice niente e perche'?
.....................................................................................................

Picara

Giardinauta Senior
si e' vero,come la sigaretta,adesso ditemi che non e' una droga,io sono drogata di cicche sono una tabaccomane,ma nessuno dice niente e perche'?
.....................................................................................................

Beh, veramente sui pacchetti c'è scritto in diversi modi che fa crepare, prima o poi... :confuso:

Sasti

Florello
Beh, veramente sui pacchetti c'è scritto in diversi modi che fa crepare, prima o poi... :confuso:

si, e da qualche altra parte, in piccolo, ti ringraziano di aver scelto le loro sigarette e che ti offrono da anni il loro meglio!:lol::lol:

contradictio in terminis, ma sotto sotto ci sono tanti interessi:ciglione:

io non riesco a smettere, lo ammetto, perche' fumare mi piace proprio:ros:

ma ci penso sempre al male che mi faccio, poi pero' penso "sono giovane":crazy:

Oleander

Guru Giardinauta
Perchè Matteo???:lol:

Perchè l'ho visto scritto nel tuo monitor, in una foto che hai postato sul thread di Hèléne.....quindi credevo che fosse il tuo nome:eek:k07:

my name is Luca, pensavo ti avesse colpito di più nella foto goku senza la testa :lol:, non nominare invano il mio power ranger se no i cubetti te li faccio colare sulla schiena :lingua:

Quando fa caldo un buon whisky si può bere liscio alternandolo ad acqua fredda. E' una meraviglia, non si altera il whisky e non ci ubriaca ...troppo.Garantito!

che te lo dico a fare, si vede che te ne intendi, nei posti ok te lo portano insieme senza che tu lo chieda :eek:k07:

Acqua naturale, senza bollicine

Olly ti precedo, cognac ogni tanto ma solo di quello eccezionale.
Quando vieni a berne un goccetto?

occhio che se lo conservi troppo poi evapora, presto verrò a darti una mano...è ottimo :rolleyes:

Lele85

Apprendista Florello
No io non bevo molto...dipende poi quali alcolici.....

bevo solo cose dallo 0% al 101% di alcolico....il resto mi fa ruggine :D

a parte gli scherzi, mi piace bere. La quantità......questo dipende dalle serate e dalla compagnia che mi sta accanto.
Una cosa che non riesco proprio a bere è la grappa....(oleander sei ancora in debito di un bicchierino...e miraccomando che non sia grappino è...miiiiraccccoooomando!!!:D)
dei super alcolici non riesco a bere il rhum...purtroppo una volta son stato male e ora mi fa un pò schifo. infatti tutti i drink col rhum non ja faccio proprio a toccarli.

il superalcolico che preferisco.....senza dubbio LO SBAGLIATO ^_^
lo conoscete?

Alto