I
Il Marchese del Ficus
Guest
Marchè, ogni volta che dico che me ne voglio andare, mi aumentano lo stipendio di 300 eurok07: lavoro 28 ore settimanali, e non ti dico quando guadagno per rispetto, per non demoralizzarvi, sono 16 anni che lavoro in quel ristorante, l'unico Italiano di tutto il personale, amatissimo e rispettatissimo, sempre si fa quello che dico, e se non si fa, me ne vado, quindi si fa!!!!:smok:
Vado in ferie per 20 giorni, vado un po sulle Dolomiti, poi passerò per Firenze, sul Gargano, andrò a Potenza, e per finire passerò un week end sul Pollino a vedere il mio grande Pino Loricato, e se se po fà, facemo pure una bella scapatina sulla costiera Amalfitana, a vedere il mio amico Papyrus ed Evandro, ah!!! di menticavo vado a Bolzano a vedere Desi e Marco, se proprio vuoi saperlo, giriamo Marchè, se vuoi, mi fermo pure a Roma, possiamo trascorrere una bella serata da Meo Patacca a Trastevere, quante serate ho passato lì Andrè!!!!! se vuoi conoscermi, devi solo farmelo sapere, così, ci facciamo una bella chiacchieratak07:
salutami i loricati, (ne ho 2 in terrazzo...), se passi a Roma sarò felicissimo di incontrarti personalmente... io dovrei squagliarmela (Pollino anche io, Saracena, CV) intorno al 14 agosto...