• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

P

Piera

Guest
Non certamente acqua, dopo il thread del fumo apro questo topic perchè sono una gran curiosona, chi sul forum ama bere? Io niente vino e liquori vari ma in estate birra a gogò. Ecco se c'è un sogno che vorrei realizzare è una birretta con voi del forum.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Niente super alcoolici,ma un bel bicchiere di PROSECCO DI VAL DOBBIADENE lo bevo sempre volentieri :D
 

decky

Florello Senior
Astemia , ma di certi alcolici / superalcolici mi piace molto il sapore .
Mirto e birra sono buonissimi :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
io a un buon bicchiere di vino,anche due,abbinato a una buona cenetta non riesco a dire di no:ciglione::Saluto:
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
oltre a non fumare, non bevo nemmeno, niente di niente.
mi capita solo di assaggiare il vino rosso quando è particolarmente dolce

Ecco se c'è un sogno che vorrei realizzare è una birretta con voi del forum.

Piera, con te una birra la berrei proprio volentieri!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
Non certamente acqua, dopo il thread del fumo apro questo topic perchè sono una gran curiosona, chi sul forum ama bere? Io niente vino e liquori vari ma in estate birra a gogò. Ecco se c'è un sogno che vorrei realizzare è una birretta con voi del forum.

hai voglia :D, tutto tranne i superalcolici

birre preferite Ceres e Bavaria 86
vini......tutti quelli di qualità
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Nelgi ultimi anni ho dovuto dare una bella ridimensionata alle mie bevuto (qualche volta ho esagerato parecchio) ora mi accontento di bermi ogni tanto una buona rossa, preferisco la Leffe Cuvee. ero un appassionato di grappe ma quelle sono limitate ad un sorso al mio compleanno e a capodanno con un buon sigaro vicino!!!
 

marica

Apprendista Florello
a me piacciono le birre scure e rosse ma non disdegno nemmeno le bionde leggere(cosi' ne bevo si piu':D)
vino non particolarmante
superalcolici si :crema al wisky(si scrive cosi'?),liquore alla liquirizia,crema di limoncello,liquore al caffe'e poi non ricordo:lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bevevo birra, solo birra a pranzo e cena, ma una sera in un agriturismo della mia citta' (i vini sono tutti eccellenti) ho scoperto un vinello rosato leeeggeeeermente frizzantino, da quel momento, non puo' mancare a casa mia, si chiama Santi Dimitri come la cantina che lo produce e fa' 13 gradi:eek:. Berlo fresco e' un "pericolo" , và giù che è una meraviglia, io e mio marito lo chiamiamo "succo di frutta" ma solo per adulti:D
 

rinh0wrz

Giardinauta
Rispondo mentre sto sorseggiando un buon bicchiere di Scotch Whiskey, potrebbe già bastare.

Mi piace farmi il cicchetto la sera, ancora di più se accompagnato da amici e durante i pasti non deve mai mancare il bicchiere di vino, bianco o rosso che sia mi piace tutto, e vada a quel paese la dieta.

:hands13:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Adoro la birra!!

Le mie preferite: Abbaye de St. Martin Ambree e Saison 1900

Per ogni giorno mi accontento di questa:

union_pils.jpg

 

nicola71

Guru Giardinauta
si bevo,una bella birra ghiacciata è il massimo. A volte un po di vino,in base a cio che mangio,rigorosamente rosso con carne.Bevo vodka ,limoncino,amari vari,e grappe,la mia preferita è quella alle rose.Quindi bevo un po di tutto,ma comunque preferisco la birra.Bevo anche acqua eh....Mi piacerebbe andare all'october fest:Saluto:
0002017.gif
 
P

Piera

Guest
si bevo,una bella birra ghiacciata è il massimo. A volte un po di vino,in base a cio che mangio,rigorosamente rosso con carne.Bevo vodka ,limoncino,amari vari,e grappe,la mia preferita è quella alle rose.Quindi bevo un po di tutto,ma comunque preferisco la birra.Bevo anche acqua eh....Mi piacerebbe andare all'october fest:Saluto:
0002017.gif

Anch'io all'october fest, ci sono stata una volta ed è da sballo, possiamo organizzare un tour, che dici Nicola, si può fare?
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
bevo birra, la adoro. Anche il vino mi piace, ma d'estate la Peroni o il Morettone sono una mano santa. Superalcolici... mi piace il laphroaig e il lagavulin, che sono uischi irlandesi torbati. Mi piace anche l'oban, sempre irlandese e ogni tanto il rum.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non bevo quasi mai...

certo che se vado in un pub una birretta la prendo, preferisco quelle scure.

Mi piace molto il vino rosso, ma lo bevo solo se vado fuori a cena. in quel caso non ne faccio mai a meno.
mi piacciono anche (ma meno) i vini dolci come il moscato e la malvasia, ma d'altra parte ignorare il vino dove vivo io è una mancanza di rispetto.

a casa non bevo mai nessun tipo di alcolico.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come tutto in questa vita, nada di eccesso:D neppure il sexo.
todo y nada, Whiski solo con ghiaccio, preferibilmente Cardu, adoro i coctail, dal classico Martini con la oliva verde, all'Alexander, con la noce moscata, tutto al suo momento, dipende con chi sei, e che cosa fai:eek:k07: se stai conquistando una ragazza bevi qualcosa di duro, se stai facendo un affare di lavoro, bevi qualcosa di fino, esempio un bel Campari drink, se invece stai a magnà a pizza bevi birra bionda, ripeto dipende, da tante cose, anche sul bere bisogna sapere quando come e perchè:eek:k07:
 
Alto