• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate bere?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
caro Matteo :confuso:

Perchè Matteo???:lol:

Perchè l'ho visto scritto nel tuo monitor, in una foto che hai postato sul thread di Hèléne.....quindi credevo che fosse il tuo nome:eek:k07:

Non ci fare caso, è brillo di prima mattina.

Siiiii Piera, brillo di caffè:D che più di quanche volta, devo farmelo da solo il caffè nei bar qui a Siviglia, perchè, fargli capire al cameriere come voglio l'espresso, faccio prima a chiedere se mi lascia passare dietro al bancone e farmelo direttamente io hahahah, e non scherzo eh!!!!!:D:D:lol::lol:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
N

ninfa77

Guest
se te parli di cartine poi non lamentarti.....spiegati meglio e verrai esaudito:lol:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
vorrei un involucro di cellulosa sottile, gommato da un lato, atto a contenere tabacco o simili.

N

ninfa77

Guest
Very good...now is all clear....I'm sorry but I don't have this 'cartina'

Commelina

Master Florello
O/T
Ricordo Guaricarlo ma è da un pò che non lo vedo connesso, sta bene?

è vero è un po' che non lo leggiamo,,, sempre la mia riconoscenza a Carlo per le talee di gelsomino che hanno preso tutte!!!! ed anche una certa bottiglia che mi ha regalato a Monteporzio fatta con le sue mani di crema di limone.... non ve la racconto :lingua:
in ogni caso tanto per rimanere nel post, a me non piace bere. solo qualche assaggio e solo se non devo guidare... non reggo affatto l'alcol, neanche mezza birra e allora se devo stare male preferisco evitare.

N

ninfa77

Guest
che la prima non uccida io lo metterei tra parentesi come un pensiero puramente personale.....non vorrei si percepisse un valore sbagliato della cosa

Picara

Giardinauta Senior
che la prima non uccida io lo metterei tra parentesi come un pensiero puramente personale.....non vorrei si percepisse un valore sbagliato della cosa

Mai sentito di un cannarolo morto per abuso di erba. Sugli alcolici invece ...
Forse mi mancano dei valori o forse mi guardo intorno e vedo che le "stragi del sabato sera" sono causate da abuso di alcolici, non di cannabis. E questo solo per quanto riguarda gli effetti indiretti degli alcolici.

N

ninfa77

Guest
di un cannarolo no ma di uno che da lì è passato oltre facilmente se ne sente tutti i giorni....ma questo è un mio misero pensiero

Picara

Giardinauta Senior
di un cannarolo no ma di uno che da lì è passato oltre facilmente se ne sente tutti i giorni....ma questo è un mio misero pensiero

Si sente anche di tanta gente che non passa ad altro e credo, e anche questo è un mio pensiero, che siano la maggior parte (potrei dire siamo, ma qui lo scrivo e qui lo nego :smok:).

EDIT
Ad ogni modo io facevo un confronto tra cannabis e consumatori abituali di questa e solo questa, e alcolici e consumatori abituali di questi.

Ultima modifica:
Alto