Valetitti24
Aspirante Giardinauta
Questo è un Forum non un sito di vendite on line
Era per comodità,prendo appena posso quelle consigliate da cigolo
Questo è un Forum non un sito di vendite on line
Passo da Leroy Merlin a Penderecki la pompa we la trove Che costa Di meno, per il fungicide oltre al Daedalus SE, SE non lo trove cosa posse prendere per il mio Prato?????????????grazie
Hai vista le foot del mio Prato? Praticamente è ingiallito tantissimo,cigolo mi ha Detto Che è riggine, mi fares ti la cortesia Di indicare il link con quells piu adatto da Leroya Merlin??? Ti sarei grato, la pompa Prendo quella da 27,95 euro da 5 lt. Grazieeee aspetto Che oggi pomeriggio Vado.Qualsiasi prodotto contenente TEBUCONAZOLO. Al Leroy dovrebbero avere il Folicur.
Dovrebbe essere 10mlx10lt, ma aspetta conferme.
Dovrebbe essere 10mlx10lt, ma aspetta conferme.
Ok per averlo oggi stesso, quindi metto 45 ml in 5 litri altri 45 ml in altri 5 litri e sprizzò con la pompa,ma come devo spargerlo??a che orA????devo irrigare e se piove??Folicur (e DedalusSE) doaggio 90ml/100mq in 5-10lt d'acqua .... vorrei far notare che il Folicur da 100ml costa come il Dedalus SE da 1 litro (escludendo spese di spedizione) e poco meno del Folicur SE da 1lt... non fatevi spennare.
cigolo
Non irrigare, se piove (magari) e non hai potuto prevederla ripetilo, modalità d'azione carica la pompa apri il getto e con passo lento e costante spruzza l'intero contenuto sul prato cercando di essere più uniforme possibile primo mpomeriggio va bene.
Ma hai anche concimato? non lo ricordo più
Ho passato l anti stress due giorni fa il compo.
Pefetto fai il trattamento e aspettiamo.