• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

Kalozzio86

Giardinauta
Chissá che prodotti segreti avranno acquistao sul Dark Web pagando in bitcoin....
Ahahahah Nulla di che.... Mi da una grossa mano su tutte le mie apprensioni e paturnie ahahaha gli devo fare una statua... Davvero una persona molto disponibile e simpratica insomma un grande... Mi ha dato e mi sta dando una grande mano...@jack1978 santo subito secondo me si fa grasse risate con i miei messaggi e non voglio nemmeno sapere quello che pensa di me ahahahah

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Grande kalozzio, anche se questa cosa di lavorare nell'oscurità con jack non l'ho presa benissimo....
Devi scrivere sui post pubblici cosi apprendiamo tutti :tupitupi::mazza:
Orami mi ha adottato... Chissà quante volte avrà detto.... Chi me lo ha fatto fare a dargli il mio numero ahahahaha

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Le passioni vanno tutte e sempre coltivate, ...ma quando hai gente in gamba intorno che in più ti fa anche divertire, beh, allora è un valore aggiunto!;):su:
Grazie 1000 per le splendide parole amico mio..... Così mi fai commuovere
Siamo una bellissima e grande famiglia sono molto contento e onorato di avervi conosciuto

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Aggiornamento al 19 luglio... dal amico mio reggi un altro mese
39ec1871db3215080cd05341452b6743.jpg

27b5d81724cec61e7372feaded84dac1.jpg

0d500de8128a453ddd7f58727b9a81e0.jpg

ece9dc44d512f02acff56e9314103ed2.jpg

f4d45d577fb0d1c7d7f8d8db0cb5afef.jpg

a6d27ae1453be9989b09c6adea416304.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Spas 86

Aspirante Giardinauta
Con 3 settimane può cambiare il mondo!haha non ci pensare troppo al massimo manda qualcuno a tagliarlo e a farti 1 foto a settimana così non sei in pensiero!
 

Kalozzio86

Giardinauta
Credo il mio t.e. preferito nel forum :love:

Ahahahah ti ringrazio ma non scherziamo... quelli dei grandi mentori non li batte nessuno... sono la perfezione. Io faccio tutto quello che mi dice il mago jack ma ti assicuro che mi faccio in 2 per averlo così
Comunque grazie ancora per il complimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Urta

Aspirante Giardinauta
Ahahahah ti ringrazio ma non scherziamo... quelli dei grandi mentori non li batte nessuno... sono la perfezione. Io faccio tutto quello che mi dice il mago jack ma ti assicuro che mi faccio in 2 per averlo così
emoji23.png

Comunque grazie ancora per il complimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che dalle foto non è facile percepire la realtà e che @jack78 non appartiene a questo mondo...
per densità e colore mi piace molto il tuo t.e.
Ma a che altezza tagli?direi almeno 5cm dalle foto..sembra bello soffice
 

Kalozzio86

Giardinauta
Premesso che dalle foto non è facile percepire la realtà e che @jack78 non appartiene a questo mondo...
per densità e colore mi piace molto il tuo t.e.
Ma a che altezza tagli?direi almeno 5cm dalle foto..sembra bello soffice

Guarda siamo sui 7 cm poi a settembre lo abbasserò un pochino... ma specialmente ora che mi allontanerò per 3 settimane lo tengo così ;) spero soffra il meno possibile il caldo e la siccità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gianpy81

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....domanda: il fertilizzante New radical in quale periodo si da al prato?....Vado bene se faccio il trattamento fine ottobre? 350 g x 15 l d acqua in 140 mq ? grazie
 
Alto