Kalozzio86
Giardinauta
Grazie volo... sempre in guardia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille amico mioBella @Kalozzio86
Bellissimo il tuo t.e meno bello il tuo tatoo
Beh sto rompendo in privato il maestro Jack ahahaha mi odierà di sicuro ahahahBravo @Kalozzio86 !!!
Lo scorso anno ci hai fatto penare ma ne è valsa la pena.
Grazie amico mio anche te ci sei mancatoBravo kalozzio, ci sei mancato!!!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo!!Rieccomi ragazzi per un aggiornamento... Anche se ovviamente non v'è ne potrà fregar de meno ahahah
Dopo una settimana di almeno 150 mm di acqua scesa oggi è una bellissima giornata
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Sono alla 4 tacca del momentum alla terza vedo sempre che soffre un po'Ottimo!!
Quando abbassi un po' il taglio?
Ahahahah grazie 1000 Simone gentilissimoContinuo sempre a apprezzare il tatuaggio
Complimenti per il tuo t.e.
Ma secondo me sono solo effetti delle foto... Vi assicuro che non è così alto come sembra...se ho tempo oggi per curiosità misuro le lamineserio sei alla 4 tacca del momentum? anche io ma mi sembra piu basso rispetto al tuo... e non di poco! secondo me qualcuno ha il momentum tarocco!!
Ahahahaha sì sì hai visto come mi trattano gli esperti? Come se fossi il loro zimbello maledetti sono troppo dei grandi....Ciao Kalozzio, bellissimo il prato....complimenti... Ero in attesa in posteggio da quasi 2 ore (taxi Milano) , e ho letto tutte le 38 pagine del tuo post ....... mi avete fatto ammazzare di risate!!........
Veramente, veramente .....tanta roba il Forum ! Bravi tutti
Grande kalozzio, anche se questa cosa di lavorare nell'oscurità con jack non l'ho presa benissimo....Ahahahaha sì sì hai visto come mi trattano gli esperti? Come se fossi il loro zimbello maledetti sono troppo dei grandi....
E grazie 1000 per i complimenti ahahaha
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Grande kalozzio, anche se questa cosa di lavorare nell'oscurità con jack non l'ho presa benissimo....
Devi scrivere sui post pubblici cosi apprendiamo tutti