• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al semaforo

gigino67

Florello Senior
Perche' al semaforo......ci guardiamo a destra e a sinistra????
Perche' ci guardiamo allo specchietto??
Perche' ci scaccoliamo???( vabe' non ditemi che non lo avete mai fatto):lol:

Perche' quando scatta il verde......ci sono persone che ...dormono????

Ecco ci sono tanti altri perche'..........chi mi risponde??????:confuso:

gigi':martello: :martello:

Linton

Maestro Giardinauta
Proposta: Perchè non invitiamo sul forum una psicologa(oppure gìà c'è nn me ne sono accorto)??abbiamo già una veterinaria....cn una psicologa possiamo cercare di risolvere "ALCUNI" problemi...:D

seya

Master Florello
seya si allaccia le scarpe ai semafori
si trucca
si pettina
mangia
ma non si scaccola
parola di scout
uè Gigì ma tu sei tutto fuori.

Baloo61

Aspirante Giardinauta
in città da noi hanno tolto quasi tutti i semafori...per mettere le rotonde quindi non abbiamo più il tempo di guardarci a destra e a sinistra, di truccarci (SIGH), di accendere il cellulare ecc...
e non mi scaccolo....

sidenut

Giardinauta Senior
mmm io non mi scaccolo... GIURO... ma canto sempre in macchina... e al semaforo mi beccano sempre:lol: :lol: !!! che figure... a squarcia gola!!!

.... canto x non impazzire....
per il piacere di dire...
tutte le cose che vedo intorno a me....
(Vasco:smok: )

decky

Florello Senior
sidenut ha scritto:
mmm io non mi scaccolo... GIURO... ma canto sempre in macchina... e al semaforo mi beccano sempre:lol: :lol: !!! che figure... a squarcia gola!!!

.... canto x non impazzire....
per il piacere di dire...
tutte le cose che vedo intorno a me....
(Vasco:smok: )
eheheh anche io canto sembro una matta:crazy: !!!(e non scaccolo:hehe: !!)e sentissi che voce che hoooo (art31:D )

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
eheheh anche io canto sembro una matta:crazy: !!!(e non scaccolo:hehe: !!)e sentissi che voce che hoooo (art31:D )

dec sentissi la mia... altro che gina... è stridula e acuta...
ma io cantio lo stesso... e se sono gli articolo peggio ancora xkè divento tutta rossa x dire tutte le parole veloci veloci... e non prendo fiato....
pensa lo spettacolo ahahahahaha:ros:

"Corre l'anno 2030 l'italia ha venduto il colosseo alla francia venezia affonda 2030 un giorno si e uno si scoppia una bomba 2030 e siamo senza aria...ma odio ce ne abbiamo in abbondanza prima divisero nord e sud poi città città..."

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non ci sono persone che dormono, ma persone che si scaccolano e guardano in giro, quindi quando scatta il verde restano ferme.
Io sono uno di quelli che suonano a chi sta fermo quando c'è verde, (ho il record di circa un nanosecondo).
Appunto: quando ci si scaccola non sta bene attaccarle sul volante, ma sotto al sedile. E' galateo.

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Non ci sono persone che dormono, ma persone che si scaccolano e guardano in giro, quindi quando scatta il verde restano ferme.
Io sono uno di quelli che suonano a chi sta fermo quando c'è verde, (ho il record di circa un nanosecondo).
Appunto: quando ci si scaccola non sta bene attaccarle sul volante, ma sotto al sedile. E' galateo.

eh già, sotto al sedile! oppure si lanciano verso il tappetino del lato passeggero! ...checcchifoooooo!!!!! :lol: :lol:

anch'io strombazzo subito, sono terribile! :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sotto al sedile stanno lì, e dopo qualche giorno sono secche, perciò basta una passata e si polverizzano, e tutto torna pulito....
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
macheschifoseyaaaaaaaaaaa!!!!
seya ha tutta la compilation dei cartoni animati giapponesi, e quando canto in giapponese con giù i finestrini......bè....non vi dico come mi guarda la gente.
nessuno capisce na mazza di quel che dico.....nemmeno io, a parte una o due parole in una intera canzone.
che canto a fa?
perchè sono così belleeeeeeeeeee, così musicaliiiiiiiiiii.....
me piassssciono assai!!!

seya

Master Florello
ma scerrrrto :)
lady oscar, fiorellino ecc...eccc..
tanto tanto.
brividiniseyadappertuttoquandolisento

sidenut

Giardinauta Senior
ragazzi questo deve essere stato tamponato al semaforo intanto che si infilava le dita nel naso
ahahahaha:lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
boba74 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
ok..cantiamo insieme.....

HO UN CACCOLINO DENTRO IL NASO AHI,
CHE MI FA' MALE TANTO MALE AHI,
METTO IL DITO SU'
METTO IL DITO GIU'
GIRO E LO RIGIRO COME UN BELZEBU'.....

BELLA VERO?????

GIGI'

Alto