• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ringraziamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno difeso a spada tratta, in effetti no ho mai detto esplicitamente parole volgari ed offensive, ma evidentemente chi le ha ritenute tali e' gia' malopensante di suo.

Io non voglio assolutamente mettere zizzania all'interno del forum, non e' mai stata mia intenzione farlo, vorrei solamente che ci sia meno ipocrisia e piu' lealta'.


Ragazze, vi chiedo solo di essere meno acide nei miei confronti......forse da quando sono entrato nel forum avete perso un po' la vostra popolarita' e soffrite di invidia feroce verso di me ?????

Non lo so , sinceramente sono confuso, sono stato colto a braccia apertissime da tutti voi ed ho fatto un sacco di pubblicita' a questo forum.....ma un po' francamente mi ricredo......

Io immagino chi possa essere....ma francamente non ho ancora le prove......fatti avanti e dimmi cosa vuoi da me.....vuoi che vada via???? no, non ci riuscirai cara.....a meno che Mauro mi bannera' per aver scritto questo post......ma e' casto e puro......non dico niente di male, non sto scrivendo niente di male, sto solo sfogandomi.

Io chiedo scusa a Elebar, si ti chiedo scusa.....ma ho capito che tu sei stata punzecchiata piu' volte e sei dovuta intervenire per forza.......dietro insistenza di alcune forumiste.......( parlo al femminile perche' di questo ho la certezza).....e se sono stato un po' duro con te mi scuso ancora.

Mauro:non ho avuto il piacere di conoscerti.......posso solo dirti che qui ho incontrato persone veramente fantastiche.......ma si sa' una mela marcia puo' guastare le altre..........e se la mela sono io........me ne vado.......ma se la mela marcia e' un altra persona.......non darle spazio e soprattutto falla uscire allo scoperto, perche' e' bello rimanere nell'ombra e fare uscire gli altri allo scoperto......facile ma sicuramente e' un azione da meschini.

Detto questo......che dirvi ragazzi......vi ho fatto ridere, vi ho fatto diventare tristi, vi ho fatto arrabbiare, vi ho fatto riflettere, forse a volte vi ho fatto anche piangere in religioso silenzio, ........vi ho fatto coalizzare per difendermi...................questo e' Giuseppe.....prendere o lasciare.

Baci a tutti e tiratina di orecchie a chi mi vuole male.
Gigi'.
 

gigino67

Florello Senior
per tutte le persone vere e sincere del forum......

rispondo qui a tutti i vostri mess privati che mi avete inviato.....

SIETE FANTASTICHE, il mio contatto msn e' aperto per tutti voi........

grazie a tutti , grazie alle ragazze, ai pochi ma sinceri ragazzi, grazie , grazie e ancora grazie.
 
V

veleno65

Guest
ma la smetti?????

ma chi ti credi di essere, pavarotti????

ma piantala con queste manie di protagonismo!! se ti acchiappo ti spello!!
 

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
ma la smetti?????

ma chi ti credi di essere, pavarotti????

ma piantala con queste manie di protagonismo!! se ti acchiappo ti spello!!


non vedo l'ora..........io comincio a correre se vuoi......:lol: :lol: :lol:

:love_4: :flower:
 

imbranata

Giardinauta
gigino, anche io prendo!! e mi dispiace, quando ho letto che ti bannavano non ci credevo!! e non ho capito neanche il perchè, cosa hai fatto di così grave?? forse perchè il maschile del fico è la ****?? o cose del genere?? ma siamo un forum di pudende educande o di persone normali?? la volgarità secondo me la trova chi la vuol trovare..
comunque sia mi sembra tutto veramente troppo esagerato..

tanti baci gigì!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Gigì, tu non puoi nemmeno immagginare minimamente quanto io sia felice di sentirti. Quando ho letto che eri stato bannato ci sono rimasta malissimo, speravo tantoin tuo reiserimento e il mio desiderio è stato esaudito. Un abbraccio forte caro Gigì. Posso avere il tuo contatto msn?
 

gigino67

Florello Senior
imbranata ha scritto:
gigino, anche io prendo!! e mi dispiace, quando ho letto che ti bannavano non ci credevo!! e non ho capito neanche il perchè, cosa hai fatto di così grave?? forse perchè il maschile del fico è la fica?? o cose del genere?? ma siamo un forum di pudende educande o di persone normali?? la volgarità secondo me la trova chi la vuol trovare..
comunque sia mi sembra tutto veramente troppo esagerato..

tanti baci gigì!!!

Gioia, non vorrei bannassero anche te..........

comunque sei grande........:lol: :lol:

Bacione grossissimo......:love_4:

peppe.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
imbranata ha scritto:
gigino, anche io prendo!! e mi dispiace, quando ho letto che ti bannavano non ci credevo!! e non ho capito neanche il perchè, cosa hai fatto di così grave?? forse perchè il maschile del fico è la ****?? o cose del genere?? ma siamo un forum di pudende educande o di persone normali?? la volgarità secondo me la trova chi la vuol trovare..
comunque sia mi sembra tutto veramente troppo esagerato..

tanti baci gigì!!!
Grazie, imbranata, ci eravamo arrivati, non occorreva che ce lo spiegassi tu. Tu sei nuova e non conosci bene il forum; qui non si tratta di essere "educande" ma di essere EDUCATI e rispettosi del prossimo.
Come da REGOLAMENTO (che ti invito a leggere) certi argomenti, su questo forum, abbiamo liberamente deciso di NON trattarli, d'altra parte rimane UN FORUM DI GIARDINAGGIO. C'è lo spazio per parlare anche di altro, ma non significa che si debba per forza parlare di tutto e soprattutto che si debba farlo NONOSTANTE questo provochi fastidio ad alcuni utenti.

Siamo tantissimi ed è sempre stato nello "stile" di questo forum RISPETTARE TUTTI, fino all'ultimo utente.
Se certe questioni, foto, allusioni danno fastidio anche a uno solo NON SI POSTANO, specie dopo che è stato fatto notare questo disagio.
Si può sbagliare, ma il perseverare (come a volte è stato fatto, non solo da gigino) non lo volgiamo tollerare.
A gigino è stata data una seconda possibilità, speriamo che la sappia sfruttare.

Per tutte le "chiacchiere", di qualsiasi livello, c'è la chat, usatela!
 
M

Mary74

Guest
SALVATE IL SOLDATO GIGI


54.gif
bedda matrixxxxx .. Brooke te fà un baffo!

Il post incriminato degli uomini imbustati a mò di carne da macello è stato sicuramente di cattivo gusto, posti una marea di discussioni quando potresti (come ti ho già consigliato in un altro post) scrivere di getto in un unico post . Il bar di Gigi è una buona idea.
Se aprite un post di cassate continuate a scrivere là (ci scrivo anchio..) ma in un post di ricette , limitatevi! Parlo al plurale perchè hai una coda che ti segue....
Da quel che ho letto nel forum , nessuna è stata acida ma ti ha fatto semplicemente capire che forse stavi passando un limite.
Se questo ti ha offeso, mi dispiace ma devi accettare che in una comunità non tutti la pensano come te.
Uora non mi riri ca sugnu strunza !
 

celeste

Giardinauta Senior
Caro gigino
sinceramente non capisco tutto questo drammone.
Personalmente ti provo simpatico ma un pochino invadente e forse un po' troppo amante del ***eggio. Mi sembrano difetti minori, e poi tutti abbiamo i nostri difetti. Non mi pare però che ci sia materia per un referendum gigino sì - gigino no.
Tu cerca di contenerti un pochino per evitare di infastidire chi è più sensibile (magari troppo sensibile, ma anche questo è un difetto minore che si deve tollerare) e vedrai che non ci saranno problemi.
Evitiamo però, se possibile, di fare un caso.
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Se aprite un post di cassate continuate a scrivere là (ci scrivo anchio..) ma in un post di ricette , limitatevi! Parlo al plurale perchè hai una coda che ti segue....
Da quel che ho letto nel forum , nessuna è stata acida ma ti ha fatto semplicemente capire che forse stavi passando un limite.
Se questo ti ha offeso, mi dispiace ma devi accettare che in una comunità non tutti la pensano come te.

Gigi', ti volevo dire le stesse cose che ha detto mary....
nessuno ce l'ha con te, anzi, è solo che ultimamnete stai esagerando un po' con sti 3D uno dietro l'altro e con temi di cattivo gusto.....
tutto qua.
se poi preferisci prendertela a male invece di pensarci su e capire che ti hanno semplicemente tirato le orecchie, fai tu, ognuno ha il proprio grado di permalosità (si dice così...? :confuso: :D )

ma secondo me non è il caso di arrabbiarsi....:eek:k07:
siamo una comunità, non ci sei solo tu e non ci siamo solo noi.
bisogna venirsi incontro.
e rispettare le poche regole che ci mettono Mauro & co.
sennò, se ognuno scrivesse le ca**ate che vuole, che forum diventerebbe?
pensaci su, poi agisci come cerdi, ma noi abbiamo paicere ad averti qui con noi...
ciao
Lucky
 
C

calla bianca

Guest
anche io sono d'accordo con voi,anche se poi sinceramente se un post che scrive ,lui o chiunque altro ,mi da fastidio semplicemente non ci scrivo e non lo considero.....ma forse ha un po' esagerato gigino e questo ormai lo ha capito. La cosa che un po' mi da fastidio è che magari bisognava dirglielo subito e direttamente,diciamo che è stato un po' disonesto andare a sparlarne con le moderatrici che poi,secondo me, hanno fatto il loro dovere...che dite ho detto una stupidata?
è che fondamentalmente mi dispiace,ultimamente il forum era così tranquillo e senza battibecchi e andavamo tutti d'accordo...mi dispiace pensare che in realtà non fosse così...gigi prendi atto di tutto questo e continua come stavi facendo prima di questo brutto malinteso,io sono con te!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gigino, qui nessuno ce l'ha con te ........ per la cronaca non è solo una persona che ha segnalato i tuoi messaggi e per quanto riguarda il fatto che per te potrebbero essere solo "donne" .................... ocio che potresti avere delle brutte sorprese!

Questo è un forum di giardinaggio, tempo fà abbiamo chiesto la sezione OT (io pure l'ho chiesta) ..... ce l'hanno data, ma come da regolamento, non è permesso usare un linguaggio scurrile .......... da più di 5 anni sono in questo forum e un linguaggio simile non l'avevo mai letto, e come me anche altre giardinaute/i.

Non è un forum di educande, ma a mio parere ci si può divertire anche senza usare certi linguaggi e doppi sensi........ volete usarli ....... c'è la chat ........... e li, liberi di scrivere ciò che vi pare ........... della serie che ........... abbiamo chiesto anche la chat e ce l'hanno data.

Saprai che ieri sera daccordo con Mauro abbiamo deciso di darti un'altra possibilità ............ ebbene, usala questa possibilità,.......... a me non piace bannare ma ................. e lascia stare le polemiche che non servono a nulla ............. servono solo a far rodere il fegato, .............. dopo tutto questo è un forum in cui passare momenti piacevoli ...........

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto