• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al semaforo

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
sidenut, ognuno ha la sua sensibilità; se qualcuno ti dice che gli da fastidio c'è poco da scherzare. Basta "nasconderla" un po' e chi la vuol vedere si accomodi! :eek:k07:

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

POSSO DIRTI UNA COSA??????!!!!!

TI RICORDI LA MIA FOTO???

UFFI.......NON DA CENSURARE..........NON SI VEDEVA PROPRIO NIENTE.......IN CONFRONTO A QUESTA.

NON DICO CHE DEVI FARLO CON QUESTA....ASSOLUTAMENTE NO...PERO' IN QUELLA CHE HO POSTATO IO CHE C'ERA CHE NON ANDAVA????

BHE SE NON TE LA RICORDI LA POSTO NUOVAMENTE...HIHIHIHIHIHI

GIGI' CENSURATO.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigi se continui così verrai bannato, e io poi che faccio senza di te? :cry:

OK....MI AUTOFLAGELLO DA SOLO

40 FRUSTATE BASTANO?????:D :D :D

CIAFF....CIAFF...CIAFF....CIAFF....( PER CHI NON L'AVESSE CAPITO SONO LE FRUSTATE):lol: :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
sidenut, ognuno ha la sua sensibilità; se qualcuno ti dice che gli da fastidio c'è poco da scherzare. Basta "nasconderla" un po' e chi la vuol vedere si accomodi! :eek:k07:

non c'è problema ele... l'avrei fatto io ... non tutti ce la fanno a vedere certe cose!!!
Comunque... era finta ahahahahahah giuro giuro
non impressionatevi è uno skerzo!!!
Non avrete mica gli incubi :sleep2: è!!! Va be se sarà così perdonatemi:martello:
Guardate questo spettacolo e rilassatevi pure...
http://www.wuilli.com/images/images/Barriera corallina_JPG.jpg

M

Mary74

Guest
Elena ha censurato la foto perchè evidentemente le era stata segnalata da un utente.
Per me era di cattivo gusto e ti avevo scritto se per cortesia la cancellavi, idem per questa foto di Side .

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Elena ha censurato la foto perchè evidentemente le era stata segnalata da un utente.
Per me era di cattivo gusto e ti avevo scritto se per cortesia la cancellavi, idem per questa foto di Side .

Si Mary......ti do' perfettamente ragione.......ma in fondo in quella foto cosa c'era??? c'erano persone sotto vuoto..piu' o meno.

Non c'era un nudo, non c'era sangue....insomma......

Comunque......ormai e' acqua passata.....

ciaff...ciaff....ciaff.......:D :D

Danilis

Apprendista Florello
ahahahahahah mi fate morire dal ridere, e mi state facendo anche vomitare perchè sto mangiano mentre leggo questa roba sulle caccole, ahahahaha

gigino67

Florello Senior
Danilis ha scritto:
ahahahahahah mi fate morire dal ridere, e mi state facendo anche vomitare perchè sto mangiano mentre leggo questa roba sulle caccole, ahahahaha

...magari ti chiamero'...caccolino amoroso....dududu' dadada'........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto