• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sasha e cycas

Loulou

Florello
Oggi sembra normale giocherellona come sempre sembra che non sia successo niente ha solo gli occhietti un po’ tristi.
Non potete immaginare come mi ha comminato il braccio per dargli lo sciroppo mi ha graffiato tutto il braccio peggio di un gatto è.
 

Angel87

Giardinauta
dai loulou fatti forza il peggio è passato e adesso sta bene... soffri un pò per darle lo sciroppo ma almeno le farà bene!!!
un grande abbraccio
 

alestellina

Florello
Leggo solo ora... sono felice che tutto sia andato per il meglio!! :D
delle volte i nostri amici pelosetti le combinano grosse!!! ..ma per fortuna che te ne sei accorta in tempo!! :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ohhhhhhhhhhh loulou ho letto solo ora, meno male che le cose procedono bene ,però a me il vet. in caso di intossicazione o di sospetto veleno faceva fare Epargrisovit e poi vomito e flebo. Però sono contenta che si è ripresa:De che foto bellissima una carezza a tutte e due:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male povera piccola,nella foto sul divano coll'infermiere pronto all'occorrenza faceva pena!Dai metti una foto di loro due adesso!ciao ciao
 

Loulou

Florello
Siccome me ne sono accorta entro pochi minuti e l'ho fatta vomitare subito non c'era bisogno di stressare ulteriormente in fatti ogni 2 ore mi chiamava per sapere come stava in caso contrario gli faceva qualcos'altro io mi fido ciecamente del mio veterinario è una persona squisita e non venale come molti che conosco lui cura randagi gratis. Ed ha salvato la vita a Justy il cane che avevo prima che poi è morto di vecchiaia ed anche al gatto di un mio excognato così l'ho conosciuto ed ho deciso che lui doveva essere il veterinario dei miei cicci
 

vesna

Maestro Giardinauta
meno male che si è risolto tutto bene.
pure io ho avuto una brutta esperienza di intosicazione con il mio gatto di recente.
il mio pero ha vomitato da solo praticamente subito ma cio nonostante abbiamo dovuto fare una cura farmacologica.
e dopo la cura, stiamo ancora dandogli Epato750, una pastica disintosicante al giorno.
ma non gli ha fatto neanche le analisi del sangue?
 

Loulou

Florello
19-12-08_1339.jpg

19-12-08_1337.jpg

Rudy che dorme( ma quando mai non dorme:lol::lol:)
08-12-08_1529.jpg

Rudy e Sasha fine estate
09-09-08_1413.jpg

09-09-08_1412.jpg
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Già la sera stessa stava benino era tutta scombussolata per il vomito, per tre giorni deve predere uno sciroppo e enterogermina
 

vesna

Maestro Giardinauta
loulou anche il mio gatto stava bene subito la sera dopo. nel senso che giocava con la sorella e faceva le corse. ma sfortunatamente gli esami del sangue non andavano bene neanche 3 gg dopo.
poi per carita, non voglio dire che il tuo vet nn ha fatto quello che doveva, solo che mi sorprende sempre quando scopro che la stessa "patologia" in questo caso intossicazione da pianta velenosa, si gestisce in maniere diverse.

alla fine basta che si riprendano per bene e che stiano bene!!!
(il mio si è intosicato con un rametto di felce rubato da un mazzo di fiori che mi hanno regalato)
 

Loulou

Florello
Mi fai spaventere, oggi vado a fargli gli esemi del sangue li fa lui stesso subito ha tutti i macchinari, mi sto spaventando un pò grazie ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
loulou nn voglio spaventarti!
scusami è che rimango perplessa dalle usanze degli altri vet.
sara' che io ero molto ansiosa e la mia vet gli ha fatto subito le analisi del sangue che hanno rilevato i globuli bianchi deformi che indicavano una intosicazione che ha fatto da minuti a pocchissime ore.
mi ha detto che il nucleo cambia, piu si va l'intossicazione. in poche parole i globuli bianchi nn maturano abbastanza.
dopo 3 giorni e 4 punture la situazione stava migliorando ma nn era ancora perfetta. abbiamo fatto altre 2 punture e adesso stiamo facendo il disintossicante.
a gennaio visto che deve fare il vacino, prima gli rifa le analisi del sangue.
neanche la mia vet è una che vuole lucrareci. fa pagare solo le prime analisi, quelle di controllo no.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Loulou x le foto sono davvero simpatici i tuoi 2 cagnolini,cmq vedo che l'infermiere è sempre lì pronto ad intervenire!Bene così sarà curata a dovere!Bellissimo poi quando dorme!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quoto Vesna, in caso di avvelenamento gli esami sono importanti e questo vet è stato molto superficiale.
 
Alto