• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ecco mantenetevi solo alle quaglie che gli altri uccelli non vanno bene:fischio:

Grazie Thej:)

abbiamo già dato sabato,eh? .... ma si può sempre replicare!!!!

...in un momento di nervoso e nonostante la neve questa mattina a lavorare mi sono ritrovata con certo un sorrisetto sotto il naso, che chissà la mia collega cosa può aver pensato.... ( ....quella jacuzzi x 4, versione salamoia....!!!!ce l'ho sempre davanti agli occhi!!!):lol::lol:

Ari68

Florello
423914_319968068041191_309325999105398_796722_969251526_n.jpg

Sono Ploplio Stanca...Vado a Nanna.... :love_4:

michelepm

Florello Senior
Secondo me è meglio che rallentiamo perchè Capitan kelly non ci riesce a stare a presso:D.

Thej cos'è che abbiamo dato sabato che non me lo ricordo proprio:confuso:, ti riferisci per caso all'appostamento mio:D

michelepm

Florello Senior
...io riporto solo alla memoria.... fu l'Orty l'artefice di cotanto BagnoMaria
Sempre che a bagno con Maria mi volete mettere, preferisco però stare a mollo con Monica Bellucci, mica son scemo io:DRagazzacci io vi abbandono che domani è domani (non significa nulla ma sempre domani è:lol::lol: (effetto te:D)).Notte a tutti e grazie delle molteplici risate che stasera mi avete fatto fare, mi sorge solo un dubbio, mi sarò per caso perso la buonanotte di Kelly:D.GN&SDPB:D

K

Kelly Genova

Guest
Noooo,ecchime!! :D E'che mi sono persa in giro a leggere qua e là,perchè di giorno si deve lavorare(ma guarda un pò...:fischio:)e di sera mi fiondo sui pirati ed il resto me lo sto un pò trascurando.....Ma con voi ci si diverte troppo.....:D Ora buonanotte a tutti,piratucci,:love_4: ed a domani sempre su questo schermo!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto