michelepm
Florello Senior
35 non mezz'ora e tò pure fregato, scusate ma è il teino che ma gasatoma te non dovevi annà a aletto mezz'ora fa?!![]()

35 non mezz'ora e tò pure fregato, scusate ma è il teino che ma gasatoma te non dovevi annà a aletto mezz'ora fa?!![]()

Ecco mantenetevi solo alle quaglie che gli altri uccelli non vanno bene:fischio:
Grazie Thej![]()

Ma tu non dovevi andare a letto 35 minuti fa![]()
ma te non dovevi annà a aletto mezz'ora fa?!
:love_4::love_4::love_4:
Thej cos'è che abbiamo dato sabato che non me lo ricordo proprio:confuso:,
Ma la volete smettere.......![]()
![]()

giuro che non è una cosa volgare

Pure io che sarei l'interessato ho dei dubbi ed è ancor più grave.se si parla de REP va bene....ma me state a fa venì dei dubbi.... ?!

Thej cos'è che abbiamo dato sabato che non me lo ricordo proprio:confuso:, ti riferisci per caso all'appostamento mio![]()
Non oso guardare quello che ha postato qui sotto Thej, altro che fraintendimenti quella mi vuole a bagno maria1500 non esagerare adesso....Quaglia che canta ha fatto l'uovo....e pure u picciun![]()

e poi alla brace1500 non esagerare adesso....Quaglia che canta ha fatto l'uovo....e pure u picciun![]()
Non oso guardare quello che ha postato qui sotto Thej, altro che fraintendimenti quella mi vuole a bagno mariae poi alla brace
Sempre che a bagno con Maria mi volete mettere, preferisco però stare a mollo con Monica Bellucci, mica son scemo io...io riporto solo alla memoria.... fu l'Orty l'artefice di cotanto BagnoMaria

(effetto te