kermittina
Maestro Giardinauta
noi facciamo festa ad ogni apertura! 
Buon giorno e buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r
la minima è -1°siamo in piena estateeeeeee
I laghetti sono ancora seppelliti dalla neve, ma oggi dovrebbe arrivare la pioggia, quindi speriamo ne sciolga un bel po'.....
Ary anch'io partecipo alla gara delle foto di febbraio ...... :froggie_r
ma ci siamo solo noi dei pirlati ?????? :flower:
baci pirlati e ciurme tutte :love_4:...non ci sarò fino a domani sera...
vadoa trovare uno zio in Toscana.....
buona navigazioene ...FATE I BRAVI![]()
a stasera:love_4:
Me lo fate un piacere voi ipertecnologici, Non ne ho idea,l'ho detto,se è troppo lascia perdere, :embarass magari chiediamo al Vice che è super-bravo quando torna dallo sci.....'-.- kellina, una cosuccia da niente la tua richiesta eh?! '-.-
Ary anch'io partecipo alla gara delle foto di febbraio ...... ma ci siamo solo noi dei pirlati ??????
baci pirlati e ciurme tutte :love_4:...non ci sarò fino a domani sera...
vadoa trovare uno zio in Toscana....
buona navigazioene ...FATE I BRAVI
Me lo fate un piacere voi ipertecnologici,se non ci vuole troppo tempo? Mi piacerebbe sapere,dal primo 3d dei pirati che era il famoso "se solo"di Belpa,sino ad oggi,chi li ha aperti e quanti per uno,così si può scegliere per i prossimi chi non ha mai avuto l'onore.....:fischio:Me lo fate l'elenco,daaaaai!:ciglione:
......anche senza elenco una cosa l'ho già saputa!!!! :lingua: Mesà che ti toccherà presto,furbacchiotta di una highlander!!!:ciglione::ciglione:Ci sarà da divertirsi .....:froggie_r....:love_4::love_4: abbraccione!!!!!!!!:fischiorossimamente in tv ....l'ispettrice Kelly
Vi prego non fatele questo piacere
....vuol sapere troppo!!!![]()
![]()
......anche senza elenco una cosa l'ho già saputa!!!!Mesà che ti toccherà presto,furbacchiotta di una highlander!!!
....sai com'è ....lascio fare a voi perchè io di tempo ne ho per l'eternità.....:ciglione::ciglione: