• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io sento spesso chiamarmi il letto....molto mellio delle poltrone del dentista...penso proprio che glielo proporrò :ciglione: con tutto quel che si fa pagare cat:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Fede:martello2:martello2 ti immagino cosi in questo momento
images

Ari68

Florello
:love_4: ciao Orty :love_4:

....io non ho nessuno che mi chiama :( solo i piatti che mi aspettano cat:cat:...che 00.

A dopo canaglie:D...fate i bravi :love_4:

Ari68

Florello
16tr10.jpg

Come si presentava il Montegrappa stamattina :love:

La neve è una poesia
una poesia che cade dalle nuvole
in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo e
dalla mano di Dio.:flower:

....e con questa vi lascio ...augurandovi un buon pomeriggio :love_4:

Alex81

Master Florello
buonpome cannoniera :D

e buonpome anche al resto della ciurma che io me ne vado a prendere un pochito di sole che c'ho da cominciare con le lezioni di sopravvivenza per le piantucole del mio eden.... :D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora pirlatocci un poco mattocci ..... dal momento che il sole è arrivato anche qui, vi informo, che ho seminato l'insalatinaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13:

Oggi ho una gran voglia di seminare .......... :flower::flower::flower:
ma aspetto ..... ho ancora paura del freddo ...... :storto::ciglione:
Behhhh allora, vado a potare le rose ...... :eek:k07::Saluto:

Cyn 59

Guarda che sono ancora qui ..... :mazza::mazza::mazza:

senti bella donna ....... guarda che io sono una ragazzina peggio delle due podiste .... chettecrediiiiiii :eek:k07::cool:

Cyn 59

Ciao Fede ..... è piovuto tutto ieri e anche questa notte ..... la neve, ha preso una di quelle pagacce .... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Però ne ho ancora .... i laghetti finalmente si vedono, così oggi ho cavato la recinzione che avevo messo per evitare alla Cagnolina un bagno alla granita. :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
Perchè quando voglio reputare qualcuno mi dice che non posso:cry:; che belle parole che ho letto:)
grazie michi, ma lo penso davvero...dovresti sentirmi poi quando provano a stressarmi con la storia "non sono fratelli, sono fratellastri!"... :burningma

....siete due casi da studiare....io quando vado dal dentista sono aggggggggitata assssai.....a fine seduta ho le unghie conficcate nei braccioli della poltrona!!!!
io per ovviare a questo pllloblema mi porto un pupazzetto e lo martorio! :D

ciau pirati belli!!!
a me il dentista tocca domani alle 14, pensatemi tanto tanto! :cry:

Cyn 59

OKKKKK Ker ..... per quando torni, ti preparo una coppa gelato di quelle .........

Fede ..... non ho aggiunto foto dei laghetti ..... va behhhh .... dopo lo faccio .... ora però vado a potare le roseeeee ... almeno, comincioooooo :Saluto::flower:

letizia66

Florello
io sento spesso chiamarmi il letto....molto mellio delle poltrone del dentista...penso proprio che glielo proporrò :ciglione: con tutto quel che si fa pagare cat:
ahahahahhh spero per te che non abbia tendenze omosessuali e ti dirò di più se accetta pensaci bene che al 90% lo è e non lo sà :lol::lol:
La mia prima esperienza dal dentista avevo 14 anni e ero andata perchè avevo il dente del giudizio che tentava di venir fuori ma non ci riusciva (che ci volete fare il giudizio non l'ho ai messo :D) e mi faceva male ,mi metto seduta nella sala d'aspetto un pò tesa perchè mia sorella ,che ci andava spesso, faceva sempre un sacco di storie e diceva che le faceva male,stavo lì buona buona e sentivo fortissimo un rumoraccio ZZZZZZZZZZZZZZIIIINNNNN .....ZZZZZZZZZIIIIIIINNNNNN ......ZZZZIIIIIINNNNNN ,guardavo le persone intorno ma ero tanto timida e mi vergognavo a chiedere cosa era quel rumore così forte, man mano che entravano le persone io sempre più impaurita immaginavo che fosse il trapano e quell'infernale rumore continuava ZZZZZZZZIIIIINNNNNN.... ZZZZZZIIIIIINNNN ormai in preda al panico prima che uscisse la persona che era prima di me ,mi alzo e me ne vado,quando torno a casa racconto tutto a mia nonna dicendo che non ce l'avevo fatta e ero andata via perchè il rumore del trapano mi aveva messo paura lei scoppia in una sonora risata e solo dopo che si era sganasciata mi ha spiegato che quel rumore non era il trapano ma la sega della falegnameria di fronte :eek: :muro: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto