io sento spesso chiamarmi il letto....molto mellio delle poltrone del dentista...penso proprio che glielo proporrò :ciglione: con tutto quel che si fa pagare cat:
ahahahahhh spero per te che non abbia tendenze omosessuali e ti dirò di più se accetta pensaci bene che al 90% lo è e non lo sà

La mia prima esperienza dal dentista avevo 14 anni e ero andata perchè avevo il dente del giudizio che tentava di venir fuori ma non ci riusciva (che ci volete fare il giudizio non l'ho ai messo

) e mi faceva male ,mi metto seduta nella sala d'aspetto un pò tesa perchè mia sorella ,che ci andava spesso, faceva sempre un sacco di storie e diceva che le faceva male,stavo lì buona buona e sentivo fortissimo un rumoraccio ZZZZZZZZZZZZZZIIIINNNNN .....ZZZZZZZZZIIIIIIINNNNNN ......ZZZZIIIIIINNNNNN ,guardavo le persone intorno ma ero tanto timida e mi vergognavo a chiedere cosa era quel rumore così forte, man mano che entravano le persone io sempre più impaurita immaginavo che fosse il trapano e quell'infernale rumore continuava ZZZZZZZZIIIIINNNNNN.... ZZZZZZIIIIIINNNN ormai in preda al panico prima che uscisse la persona che era prima di me ,mi alzo e me ne vado,quando torno a casa racconto tutto a mia nonna dicendo che non ce l'avevo fatta e ero andata via perchè il rumore del trapano mi aveva messo paura lei scoppia in una sonora risata e solo dopo che si era sganasciata mi ha spiegato che quel rumore non era il trapano ma la sega della falegnameria di fronte

:muro: