Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' convinto che io non lo veda, e faccio finta di non vederlo, poi quando mi nascondo io dietro la tenda è lui che passa vicino ma fa finta di non vedermi e continua a cercare.
Con Zorro,davanti ai nostri occhi,facciamo finta di non vederlo,e lui sta al gioco. La cosa piu' buffa pero' è quando nasconde la testa resta fuori il posteriore con la coda,e io faccio "ma chissà dove sta,dove si e' nascosto, non si vede nemmeno la coda"... E lui, pluff, tira dentro la coda e la nasconde...:LOL:
Umano, sappi che pur avendomi trovato non uscirò mai! ho spazzole morbide, scatole confortevoli e vernici da sniffare. Non mi prenderai per fame, ho scoperto la tua scorta di croccantini,
sì anche quelli digestivi e i light. Umano io resisterò come una ventosa, una cozza allo scoglio. Io sono Yuma!
Maaaaaaaao Maaa Maaa Mrraaaaaaao, non parlarmi dei tuoi problemi, dei tuoi guai, guarda la luna ... come splende la notte
vieni andiamo in giardino, dritto fino al rosmarino, non fare il furbo stai dietro ti insegnerò a essere leggero come una piuma, ad annusare il profumi dei fiori
fermati ora, lascia che il tempo ti sorpassi ... Maaaaaaaao Maaa Maaa Mrraaaaaaao, guarda come si scava ... poi ti nascondi e ti cercherò ... scava Umano scava ...
io: gatto ??? lui: sono nascosto ... capisci? #@]* Mrrrrr... io: tu mi rubi l'anima lui: sì dopo averti aperto in due ... io: ma ti inseguo come un'ombra e ti troverò ... sempre lui: questo è stalking io: di notte dormi su di mè lui: voglio una vita randagia io: nei miei sogni voliamo come aquile nel tramonto d'oro dei tuoi occhi ...
lui: umano avvicinati che ti salto alla giugulare Mrrraaaooooooo ...
Nasconditi umano ... conto fino a 100 e vengo a cercarti ... uno ... uno e un quarto ... uno e due quarti ...
sul tavolo del tinello la copertina è ben Imbottita, sotto quattro strati di asciugamano ripiegato, pulito e profumato, posso aver tutto sotto controllo, nulla si muova se io non voglio.
Non nego che a volte emergano difficoltà; qualche grinza nella copertina non perfettamente stesa, il troppo ammorbidente che toglie il piacere dell'asciugamano sodo ma elastico ... e poi in tutta franchezza
se ci sono 7 giorni in una settimana un motivo ci sarà ... bisogna variare il menù ... leggi il labiale ... m e n ù ... che fai allunghi la mano?
... aoooo non ci provà, non t'allargà !!! ... uno e tre quarti ... due ... ronf ronf ... due e ...