• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
questa notte, era già parecchio tardi, o forse stamattina sul presto, ma di molto, forse verso le due ... dormivo di gusto in poltrona, la tv accesa su una schermata blù.
La finestra aperta sul prato, le macchie di salvia e rosmarino e una macchia scura sulla notte ... le fauci verso terra un ruggito basso, lento, la luna grande piena.
capperi ho un gattomannaro!

Picantina

Fiorin Florello
questa notte, era già parecchio tardi, o forse stamattina sul presto, ma di molto, forse verso le due ... dormivo di gusto in poltrona, la tv accesa su una schermata blù.
La finestra aperta sul prato, le macchie di salvia e rosmarino e una macchia scura sulla notte ... le fauci verso terra un ruggito basso, lento, la luna grande piena.
capperi ho un gattomannaro!
Che sogni terrificanti che fai.....sarà mica perché mangi troppo la sera? :D

DryMan

Guru Giardinauta
verso le cinque ieri mattina eravamo nel giardino africano, fà fresco, non c'è nessuno, possiamo giocare tra i sedum, crocosmie e tigridia.
Ventre a terra, si infila sotto le rosette del palmeri, nascosto tra l'hispanicum in fiore e la Cotula hispida, coricato sull'Orostachys Iwarenge.
Ora frughi la tana delle lucertole e arrampichi il "Sedum Dragon Blood" sulla roccia, in cima, verso nord l'Armeria Marittima.
Ma cosa hai sentito, dove stiamo strisciando ... tutum...tutum...tutum ... i binari ferroviari sono lontani, la mattina silenziosa ... credi siano passeri o quaglie? ... fagiani umano ... fagiani ... :D

DryMan

Guru Giardinauta
Al ritorno dal lavoro io e Yuma usciamo in giardino quasi un paio d'ore, controllo del territorio, limitazione accessi a lucertole forestiere, rotolamento lumache incaute e stiracchiatura con relativa affilatura di artigli sul tronco.
Dal rientro fin verso le 22 si prepara la cena, cosa che segue sempre con particolare interesse ed enfasi. Finalmente si cena e dopo il controllo del passo di volatili sul prato stramazza sulla sua copertina.
E' estate, ed alle 22:30 è imperativo uscire per la caccia notturna, il nascondino in giardino al buio non mi lascia scampo, riesce sempre a balzarmi sulle spalle assestandomi due sberlotti sulla testa, ovviamente senza unghie.
A questo punto sono veramente provato, anche lui è dello stesso avviso, si rientra e mentre Yuma gradisce qualche croccantino misto, io stramazzo in poltrona ... verso l'una e trenta è già il giorno dopo anche se notte. :cautious:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
eh si Dryman ( a proposito "uomo secco" perchè sei magro?) le relazioni simbiotiche hanno pro e hanno contro.....i pro li prende tutti yuma a te spettano i contro.....
lui al max aspetta te.....e gioca e gioca e ronfa e magna e ronfa e gioca e magna di nuovo.....a te i contro ... sempre in giro a "caccia" di pappe , di soldi per comprare pappe, il fargli e servigli le pappe, e star lì a prender i suoi sberleffi con gli agguati e con le zampotte....
:):whistle:ahhh le relazioni simbiotiche che pacchia ....per yuma.

DryMan

Guru Giardinauta
eh si Dryman ( a proposito "uomo secco" perchè sei magro?) ... le relazioni simbiotiche hanno pro e hanno contro.....i pro li prende tutti yuma a te spettano i contro.....
Dryman stà per uomo senza acqua, Yuma sa che può sempre contare su di me, e mi riempie di attenzioni che dedica solo a me. Noi ci ameremo per sempre.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dryman stà per uomo senza acqua, Yuma sa che può sempre contare su di me, e mi riempie di attenzioni che dedica solo a me. Noi ci ameremo per sempre.
appunto relazione simbiotica....
per la cronaca, bella
:LOL::LOL: dunque non "uomo secco" ma "uomo A secco"......su dai ...un sorriso sei così preso seriosamente quando scrivi del tuo miciotto ( che è tanto giusto) ....un sorriso ci sta no?

Alto