marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è proprio il profilo classico dei certosini....
Ma quanto è bello! Miauuu!!... forza, qualcuno passi la spazzola e un tuorlo d'uovo per colazione ...
Vedi l'allegato 442522
Ma quanto è bello! Miauuu!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che sogni terrificanti che fai.....sarà mica perché mangi troppo la sera?questa notte, era già parecchio tardi, o forse stamattina sul presto, ma di molto, forse verso le due ... dormivo di gusto in poltrona, la tv accesa su una schermata blù.
La finestra aperta sul prato, le macchie di salvia e rosmarino e una macchia scura sulla notte ... le fauci verso terra un ruggito basso, lento, la luna grande piena.
capperi ho un gattomannaro!
Ciao, pochi minuti fa stavo convincendo Yuma a prendere un croccantino dalle mie labbra, ma sembra convinto che quel croccantino sia mio ... l'ho sgranocchiato, non male, non male!Che sogni terrificanti che fai.....sarà mica perché mangi troppo la sera?
ecco yuma mannaro ( razza felina realmente esistente ....in foto primo piano di un gatto mannaro.... la reale razza è la Lykoi)
ciaoooo
marco
ho pensato ... se mi morde ululo con luiAhahah, , e come ti sei salvato da quella mitica creatura ruggente???????
Ciao, pochi minuti fa stavo convincendo Yuma a prendere un croccantino dalle mie labbra, ma sembra convinto che quel croccantino sia mio ... l'ho sgranocchiato, non male, non male!
Dryman stà per uomo senza acqua, Yuma sa che può sempre contare su di me, e mi riempie di attenzioni che dedica solo a me. Noi ci ameremo per sempre.eh si Dryman ( a proposito "uomo secco" perchè sei magro?) ... le relazioni simbiotiche hanno pro e hanno contro.....i pro li prende tutti yuma a te spettano i contro.....
appunto relazione simbiotica....Dryman stà per uomo senza acqua, Yuma sa che può sempre contare su di me, e mi riempie di attenzioni che dedica solo a me. Noi ci ameremo per sempre.
appunto relazione simbiotica....
per la cronaca, bella
:LOL::LOL: dunque non "uomo secco" ma "uomo A secco"......su dai ...un sorriso sei così preso seriosamente quando scrivi del tuo miciotto ( che è tanto giusto) ....un sorriso ci sta no?