• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

garofano

Maestro Giardinauta
Con Zorro,davanti ai nostri occhi,facciamo finta di non vederlo,e lui sta al gioco. La cosa piu' buffa pero' è quando nasconde la testa resta fuori il posteriore con la coda,e io faccio "ma chissà dove sta,dove si e' nascosto, non si vede nemmeno la coda"... E lui, pluff, tira dentro la coda e la nasconde...:LOL:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Umano, sappi che pur avendomi trovato non uscirò mai! ho spazzole morbide, scatole confortevoli e vernici da sniffare. Non mi prenderai per fame, ho scoperto la tua scorta di croccantini,
sì anche quelli digestivi e i light. Umano io resisterò come una ventosa, una cozza allo scoglio. Io sono Yuma!
upload_2018-3-20_8-18-23.png
 

DryMan

Guru Giardinauta
Maaaaaaaao Maaa Maaa Mrraaaaaaao, non parlarmi dei tuoi problemi, dei tuoi guai, guarda la luna ... come splende la notte
vieni andiamo in giardino, dritto fino al rosmarino, non fare il furbo stai dietro ti insegnerò a essere leggero come una piuma, ad annusare il profumi dei fiori
fermati ora, lascia che il tempo ti sorpassi ... Maaaaaaaao Maaa Maaa Mrraaaaaaao, guarda come si scava ... poi ti nascondi e ti cercherò ... scava Umano scava ...

upload_2018-3-27_10-7-19.png
 

DryMan

Guru Giardinauta
l'Agguato

io: gatto ???
lui: sono nascosto ... capisci? #@]* Mrrrrr...
io: tu mi rubi l'anima
lui: sì dopo averti aperto in due ...
io: ma ti inseguo come un'ombra e ti troverò ... sempre
lui: questo è stalking
io: di notte dormi su di mè
lui: voglio una vita randagia
io: nei miei sogni voliamo come aquile nel tramonto d'oro dei tuoi occhi ...

lui: umano avvicinati che ti salto alla giugulare Mrrraaaooooooo ...
 

Caleuche

Guru Giardinauta

DryMan

Guru Giardinauta
Nasconditi umano ... conto fino a 100 e vengo a cercarti ... uno ... uno e un quarto ... uno e due quarti ...
sul tavolo del tinello la copertina è ben Imbottita, sotto quattro strati di asciugamano ripiegato, pulito e profumato, posso aver tutto sotto controllo, nulla si muova se io non voglio.
Non nego che a volte emergano difficoltà; qualche grinza nella copertina non perfettamente stesa, il troppo ammorbidente che toglie il piacere dell'asciugamano sodo ma elastico ... e poi in tutta franchezza
se ci sono 7 giorni in una settimana un motivo ci sarà ... bisogna variare il menù ... leggi il labiale ... m e n ù ... che fai allunghi la mano?
... aoooo non ci provà, non t'allargà !!! ... uno e tre quarti ... due ... ronf ronf ... :) due e ...
upload_2018-4-3_10-1-16.png
 
Alto