c'è la notte che dormono come se fosse l'ultima, la notte che si coricano insieme sul divano davanti al camino acceso, talvolta decidono che è la serata "all you can eat", quella in cui deve esserci la finestra aperta per controllare il via vai ... e io nel sacco a pelo. Non ci annoiamo maiogni tanto capita anche dalle mie parti.... nonostante o abbia peluches
ma che caruccio ti fa i regalini ... avrai fatto finta di mangiarlo spero, altrimenti me lo demotivi. :LOL:Io stamattina rimosso topo prima del caffè... (quindi ancora in fase "non mi parlate-non mi guardate-non mi rompete")
Assolutamente sì, mi sono anche leccata i baffi.....avrai fatto finta di mangiarlo
nò vuole il piatto dei ciccioli!
Dai, ieri festeggiavi il tuo compleanno, ma non vuoi dirlo per non svelare l'età ....mica sei obbligato e se non vuoi gli auguri non te li facciamo..... e se già la prima bottiglia ti fa questo effetto (dimenticare) non oso pensare alla fine della secondaIeri sera si festeggiava ormai sul tardi, non ricordo chi o cosa, stavo stappando la seconda bottiglia di Bargnolino; sta di fatto che si apre la porto che da in tavernetta e appare Micia con gli occhi a palla orecchie basse scomparse nel pelo e caccia un urlo! Ora ho capito perchè è cosi massiccia e quel testone ... è un coraggiosissimo mastino ... nò vuole il piatto dei ciccioli!
grazie 1000 @elena_11293, ora vado a leggermi tutto...
questa notte verso le 03:30 sembrava d'essere sui circuiti di gare automobilistiche del Nürburgring ... gatti da corsa ...
Io stamattina rimosso topo prima del caffè... (quindi ancora in fase "non mi parlate-non mi guardate-non mi rompete")
perché lei è amata e ha toccato la felicità. Grazie... tortore spaventate nel lavandino della cucina, orbettini che mi saettano davanti agli occhi quando al mattino apro la porta della camera, teste di lucertole in bella vista o lucertole vive a nuotare nella ciotola dell'acqua....
perché lei è amata e ha toccato la felicità. Grazie
mi è capitato spesso negli anni, quei gatti che avevano un rapporto speciale con me, mi portavano regali e spesso quando fuori acchiappavano lucertole le portava in casa perché la poveretta non poteva scappare e Yuma si pavoneggiava con il rettile.puro divertimento felino
mi è capitato spesso negli anni, quei gatti che avevano un rapporto speciale con me, mi portavano regali e spesso quando fuori acchiappavano lucertole le portava in casa perché la poveretta non poteva scappare e Yuma si pavoneggiava con il rettile.
Micia mi segue, promette bene la mia seguace, spero non mi inseguano in due.
ma tanto non cambia nulla nei nostri rapporti, ci và bene così a tutti e tre.ma continui a considerarlo una femmina?