miaoooumano ... fammi entrare perfavore, ho bisogno di un posto fresco, qualche buon bocconcino e dell'acqua pulita ... miaoooumano
--------------------------
L'istruzione di un gatto
Non ti racconterò delle origini dell’universo e la storia degli dèi immortali, in principio era il Caos, la Notte: non v’era terra, né aria, né cielo, gli elementi si mescolarono, le Montagne,
scolpirono la superficie, nacquero il cielo, e la terra. Il Mare si agita nelle sue profondità.
Cadendo le ruote del carro di Fetonte solcarono la terra, prima dell'uomo, prima della scoperta del fuoco, dopo che tu emergessi dalle caverne dallo sterminio dei dinosauri.
Non ricordo la prima volta che sollevai il capo e vidi le stelle, mi guardi ... e certo hai ragione l'uomo ha creato la filosofia per dare risposte improbabili; basta lasciarsi perdere nel tutto, gatto, umano!
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per te, ti pensavo solo e senza qualcuno da cui imparare, così decisi di insegnarti a fare il gatto: fu facile imparare a nascondersi per spaventarci reciprocamente, ma quando tu vedesti che quando mi spaventavi io mi giravo e allargando le braccia ruggivo ... all'ora ecco nacque l'inseguimento della preda, il salto alle spalle per raggiungere la giugulare.
E nella posta a nascondino ora balzi fuori davanti a me in piedi a zampe anteriori aperte e unghie sguainate ruggendo basso per agghiacciarmi il sangue.
Con me sei rimasto così mostrandomi una fiducia infinita, sempre pronto a battagliare, ma con la gatta forestiera i tuoi miagolii hanno solo il sapore del latte e del miele.
Sul far dell'alba la tua micia se ne va e torni dentro casa perchè sai che mi trovi addormentato sulla poltrona, Yuma ... perchè fin quando verrà dato ci ameremo perdutamente.
Forse me l'hai narrata tu nei sogni questa storia? Ciò che sarebbe potuto essere e quello che sarà!
--------------------------
miaoooumano ... fammi entrare perfavore, ho bisogno di un posto fresco, qualche buon bocconcino e dell'acqua pulita ... miaoooumano <5di5>