• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
Molly è stato molto male, abbiamo dovuto farlo operare d'urgenza perché aveva ingoiato un sasso. Ora è in casa con il collare elisabettiano, speriamo si rimetta.
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi dispiace, povero piccolo.... I cani combinano un sacco di guai in più dei gatti.... Potrei scrivere un'enciclopedia....
In ogni caso auguroni per una convalescenza... liscia come l'olio!!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Caspita, un sasso????
... I cani combinano un sacco di guai in più dei gatti...
... in bocca al lupo per la convalescenza
Povera Molly... Tante carezze

Grazie sinceramente a tutte Voi, siete sempre gentili, Molly per il momento staziona in casa, è sotto antibiotici ma voleva mangiare la piadina di mia figlia; ovviamente è a dieta.
Abbracci a tutte e :bacio: da Molly.
 

elena_11293

Master Florello
'ccipicchia, Dry, mi spiace abbiate avuto questa paura e ovviamente anche che Molly abbia vissuto questa esperienza. post tutto questo ci sarà da spiegargli bene la differenza tra le piadine e le cose indigeribili!
abbracci a voi e coccole a lui!

cosa dice Yuma?, spero faccia il bravo infermiere :)
 
Alto