• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

liligen

Florello
Che bello liligen!!!! :love: Siamo tutti contentissimi!
Ma allora la neve si è sciolta tutta!
Evviva la primavera!

Vincenzo: Come sono belli i tulipani sfrangiati! Complimenti!

Grazie Azalea! :love_4:

No, non tutta...farò un'altra foto, oggi per mostrarvi! :)

È vero, Vincenzo...mi piace molta il tulipano rosa(?) :love:

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie Azalea! :love_4:

No, non tutta...farò un'altra foto, oggi per mostrarvi! :)

È vero, Vincenzo...mi piace molta il tulipano rosa(?) :love:
Notate quanto è brava liligen con l'ortografia italiana!
un'altra foto con l'apostrofo perché foto è femminile!!!
Se fosse stato, ad esempio, un altro fiore, lo avresti scritto senza apostrofo, vero, liligen!
Perché fiore è maschile!
Bravissima! Sai che ci sono tanti italiani che sbagliano queste cose?

liligen

Florello
Grazie Azalea....ma faccio ancora moltissimi errori!

Vedete che ho ancora della neve....

Da una finestra della sala da pranzo:

IMG_7623-C.jpg

Vedete i crochi, la giù? :D

E il mio pergolato che riappara!

IMG_7624-C.jpg

.

mgrazia

Florello
Sì! Veramente emozionante! :love:

In questo attimo, sono solo le 8 della mattina, fa 1 grado e aspettiamo 5 gradi nel pomeriggio...e guardate le previsioni della settimana:

lunedi 7°C
martedi 9°C
mercoledi 14°C
giovedi 18°C
venerdi 17°C

Spero che sarà vero! :froggie_r

qui invece consolati...piove..piove..piove..ed io sto diventando un pesce...almeno lì nevica...e ti puoi anche divertire ..ma qui sai che .....cat:cat: con tanta acqua..--dei dei tra un po' tu vedrai i tuoi bulbi in fiore mentre qui i nostri saranno sfioriti e noi te li invidieremo..ciao icoa ..mg

Vincenzo i tuoi tulipani sfrangiati sono....da urlo..che meraviglia..mg

liligen

Florello
Il pergolato!!!
Dai che fra poco trovi anche il cane!!!

:lol::lol::lol: Posso dirti che il cane, l'ho trovato...."al profumo"

Belle, (Bella) si è fatto innaffiata per una moffetta! :eek::eek::eek::cry:

Ho avuto male al cuore tutta la giornata. L'abbiamo lavato con acqua e aceto...e dopo acqua e vanilla...

Ma davvero...adesso sente la moffetta a 50%

E mio marito non sente niente :lol:

Eppure quando sono stata a cercare mia figlia questa mattina, mi ha detto: "Mamma, si sente la moffetta nella macchina!" :cry::lol:

liligen

Florello
qui invece consolati...piove..piove..piove..ed io sto diventando un pesce...almeno lì nevica...e ti puoi anche divertire ..ma qui sai che .....cat:cat: con tanta acqua..--dei dei tra un po' tu vedrai i tuoi bulbi in fiore mentre qui i nostri saranno sfioriti e noi te li invidieremo..ciao icoa ..mg
(...)

:lol: Posso divertirmi? :lol: Anche qui piove...e ne sono contenta...si fa sciogliere la neve! :lol:

E quando vedo i miei crochi mi dico che hanno cominciato a spuntere sotto la neve!

Mgrazia, quando avrò i miei bulbi in fiori, avrai altri fiori, tu! :)

Sai....io, ti immagino piuttoso in sirena! :eek:k07::love_4:

Vincenzo VA

Florello
Posso dirti che il cane, l'ho trovato...."al profumo"

Belle, (Bella) si è fatto innaffiata per una moffetta!
Ho avuto male al cuore tutta la giornata. L'abbiamo lavato con acqua e aceto...e dopo acqua e vanilla...

Ma davvero...adesso sente la moffetta a 50%

E mio marito non sente niente

Eppure quando sono stata a cercare mia figlia questa mattina, mi ha detto: "Mamma, si sente la moffetta nella macchina!"

Si è fatto spruzzare da una puzzola? Ho capito bene? :lol: :lol: :lol:

silvia60

Florello
M.grazia e Vincenzo avete dei tulipani pazzeschi!Io qui ho deciso di non piantarne più perchè non vengono molto bene!
Lilli finalmente la Primavera!Ma povero cane!:lol::lol:

Bia

Giardinauta Senior
Che meraviglia, Lili..... Anche i tuoi Mauro Tv sono davvero belli. Ma la meraviglia di Lili era... per la neve...:love:

P.S. Qui da noi, a 1000 metri c'è mezzo metro di neve, .... e la chiamano primavera.:confuso::confuso::confuso::confuso:

M

*Mauro 77*

Guest
grassie anche i vostri...pero' durano i tulipani fioriti piu' di quello che mi aspettassi..

-DAN-

Giardinauta Senior
complimenti mauro, bella aiuola!!
ed anche ai tuoi crochi Lilì!
quasi ti invidio...tu sei appena all'inizio...qui da me invece i petali di alcuni tulipani iniziano a cadere...come vorrei ricominciare da capo! crochi, muscari, giacinti, narcisi, ....

Alto