• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

silvia60

Florello
Silvia complimenti.
un amarillis nel mio ufficio
amarillis2dt8.jpg
grazie! Bello l'amarillis!
ma bravi tutti!!!! che fioriture stupende in casa di tutti voi! complimenti!!!
per silvia e dat mi piacciono le piantagioni miste in terra o in ciotola, tipo quelle di vincenzo... l'anno prossimo vi copio a tutti!!!!:hands13:

Commy,hai visto che sono carini anche i ranuncoli?

COMPLIMENTI A TUTTI!

Lulù80

Giardinauta
Io ne pianto molti in piccoli vasi e quando sono già grandicelli li inserisco (con tutto il pane di terra, mi raccomando) nelle ciotole dove già ci sono altre piante.

Grazie per il consiglio! se l'avessi saputo prima..... :eek:k07:

mammina quanti bei fiori... quest'anno sono andata sul "classico", ma il prossimo anno, sapendo quanti altri bei bulbi esistono, mi voglio proprio sbizzarrire :froggie_r :slow: :froggie_r

mgrazia

Florello
i miei tulipani continuano..
cypri022.jpg

cypri020.jpg

cypri020-1.jpg

cypri021.jpg

purtroppo le giunchiglie..son rimaste rotte dopo le tempeste di questi giorni..e pure il gruppo di tulipani viola che dovrò tagliare..vedremo cosa ci riserva il tempo ancora...ciao mg

mgrazia

Florello
ma che belli..i crocus...a me stanno completandosi le fioriture dei tulipani una meraviglia..

peonie-acqua010.jpg

peonie-acqua008.jpg

ora spuntano gli sfumati...e poi vedremo..ciao ciao mg

mgrazia

Florello
ho fatto delle foto dei miei tulipani con la pioggia...qui a tonnellate e i fiori stanno patendo..a voi come va con la pioggia..mg

#azalea

Maestro Giardinauta
Anch'io! :froggie_r Anch'io! :froggie_r Anch'ioooooooo! :lol::lol::lol:

IMG_7619-SC.jpg

E vedo foglie di tulipani, di giacinti, di narcisi!!! :hands13:

.
Che bello liligen!!!! :love: Siamo tutti contentissimi!
Ma allora la neve si è sciolta tutta!
Evviva la primavera!

Vincenzo: Come sono belli i tulipani sfrangiati! Complimenti!

liligen

Florello
E' emozionante vedere i primi crochi! :hands13: :hands13: :hands13: Brava!
Lili, potrai rallegrarci ancora per un bel pezzo con le foto di questi stupendi fiori. :love: :Saluto:

Sì! Veramente emozionante! :love:

In questo attimo, sono solo le 8 della mattina, fa 1 grado e aspettiamo 5 gradi nel pomeriggio...e guardate le previsioni della settimana:

lunedi 7°C
martedi 9°C
mercoledi 14°C
giovedi 18°C
venerdi 17°C

Spero che sarà vero! :froggie_r

Alto