Io non riesco a vedere le foto di bia :confuso:
ciao a tutti :-D
le mie ciotole ormai sono in declino ma ce una balconette piena di fresie in boccio che devono ancora aprirsi e tra loro ci sono 3 allium. uno dei quali sta gia facendo crescere il boccio. è precoce il signorino
complimentoni a tutti ma se mi permetete di piu a vincenzo che con le ciotole mste ha fatto un gran bel lavoro!!!
Vogliamo vedere le foto, quando si aprono! Anche io ho messo le fresie (quelle estive) in una balconiera, ma non si vede ancora niente!
peccato che le mie sono primaverili!!!! e visto quelle del forum sono fortemente indietro!
Belli Belli!
ma che invidia.....
se paragonate alle vostre, le mie aiuole sono alquanto spoglie....
mi consolo pensando che questo è il mio primo anno con i bulbi, quindi sono andata un po' d'istinto quando li ho piantati..... adesso, vedendo tutte le vostre belle composizioni, ho capito cosa voglio!!!
tanti tanti tanti tanti fiori :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
ciao a tutti :-D
le mie ciotole ormai sono in declino ma ce una balconette piena di fresie in boccio che devono ancora aprirsi e tra loro ci sono 3 allium. uno dei quali sta gia facendo crescere il boccio. è precoce il signorino
complimentoni a tutti ma se mi permetete di piu a vincenzo che con le ciotole mste ha fatto un gran bel lavoro!!!
Belli Belli!
ma che invidia.....
se paragonate alle vostre, le mie aiuole sono alquanto spoglie....
mi consolo pensando che questo è il mio primo anno con i bulbi, quindi sono andata un po' d'istinto quando li ho piantati..... adesso, vedendo tutte le vostre belle composizioni, ho capito cosa voglio!!!
tanti tanti tanti tanti fiori