• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 aprile:fine del calvario...hi hi hi

C

calla bianca

Guest
sarà il mio ultimo giorno di lavoro!!!!!!:hands13: ....ragazzi da ieri ( ho dato le dimissioni) sono un'altra persona,anche se sono ancora seduta qui,mi sento felice,tranquilla,la tachicardia è sparita,la nausea pure e i cattivi pensieri si sono trasformati in desideri per il mio futuro tutto da scoprire...
La reazione che c'è stata qua da me non ha fatto altro che confermarmi che la scelta che ho fatto è quella giusta e da oggi in poi voglio che questa per me diventi un'esperienza che mi aiuti a cambiare il mio atteggiamento nei confronti delle cose..non voglio più permettere a niente e nessuno di farmi arrivare a stare così male.
Vi abbraccio e ancora una volta vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me:love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
brava, se questo ti fa stare così bene, significa che hai fatto la cosa giusta.
bisogna avere il coraggio di dare una svolta alla propria vita.:flower:

ciaseta

Florello Senior
che bello calla!!! inizia una nuova avventura!!! :hands13: :hands13: :hands13:

molto felice per te :love_4:

Clorophilla

Florello
Brava Calla :hands13: , so' come ci si sente...una vera e propria liberazione :froggie_r Sono felicissima per te :love_4:

C

calla bianca

Guest
...come vi voglio bene!!!!!!!!!!!!! grazie a tuttiiiiiiiiiiii

luckybamboo

Florello Senior
brava Cri!! :froggie_r
che bella cosa che hai detto...hai proprio ragione, bisogna riuscire sempre a tenere le redini della nostra vita....
sono tanto contenta per te :love_4: :love_4:

xst84

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
sarà il mio ultimo giorno di lavoro!!!!!!:hands13: ....ragazzi da ieri ( ho dato le dimissioni) sono un'altra persona,anche se sono ancora seduta qui,mi sento felice,tranquilla,la tachicardia è sparita,la nausea pure e i cattivi pensieri si sono trasformati in desideri per il mio futuro tutto da scoprire...
La reazione che c'è stata qua da me non ha fatto altro che confermarmi che la scelta che ho fatto è quella giusta e da oggi in poi voglio che questa per me diventi un'esperienza che mi aiuti a cambiare il mio atteggiamento nei confronti delle cose..non voglio più permettere a niente e nessuno di farmi arrivare a stare così male.
Vi abbraccio e ancora una volta vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me:love_4:
Ciao Calla sono contento per te.
Dal 7 in poi che fai, ti metti a scrivere libri ?:)

H

hakuna__matata

Guest
:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

so benissimo quali sono le sensazioni che si provano:
1 ti senti leggera-:- ,
2 hai il sorriso sempre ben stampato sul viso :)
3 non te ne fregherà più niente di tutto quello di cattivo che ti succederà da qui al 7 aprile:lingua: ....

crica

Giardinauta Senior
Complimenti Cri!
Tanti "in bocca al lupo" per il tuo futuro tutto nuovo!!..ma non ci abbandonare!!
ciaociao
Cri

C

calla bianca

Guest
Gazie lucky sei un tesoro!!!
imbra:love_4:
hakuna...hai proprio azzeccato tutte le sensazioni!!!!

C

calla bianca

Guest
xst84 ha scritto:
Ciao Calla sono contento per te.
Dal 7 in poi che fai, ti metti a scrivere libri ?:)

in che senso:confuso: ...comunque mi è sempre piaciuto scrivere!!!ù
ah...grazie

C

calla bianca

Guest
crica ha scritto:
Complimenti Cri!
Tanti "in bocca al lupo" per il tuo futuro tutto nuovo!!..ma non ci abbandonare!!
ciaociao
Cri

cri la cosa che mi mancherà di più di questo posto è potermi collegare con voi tutti i giorni.....spero di poter continuare a farlo...

R

riverviolet

Guest
Il tuo post l'ho letto due volte, ti sembrerà strano, ma la tua felicità mi ha riempito gli occhi e non sono riuscita a rispondere.
Bello, bello, bello, quando arriva l'emozione di una persona, in quel momento, veramente felice e libera! :love_4:

Buona fortuna Cri, ci risentiremo sì, farai in modo di farci sapere di te, ma ora goditi tutto. :froggie_r

Alto