.......
Io mi sarei incazzata al posto tuo, ma non avrei detto nulla
In fondo se faccio un regalo, dopo che è stato donato, non dovrei pretendere che se ne facesse l’uso che io avevo ipotizzato.
E .. se ricevo un regalo che non gradisco. Vorrei la libertà di liberarmene.
In realtà non ho mai buttato un regalo
Ma rendendomi conto di aver fatto regali non graditi, ho smesso di farne, salvo avere la certezza che siano in linea con il personaggio
Diversamente, quando sei ospite come nel tuo caso, vino paste o comunque ..consumabili
Se è arrivata a prestarti una sciarpa....non è così cattiva, forse solo poco attenta nelle risposte
Io non avrei mai prestato una sciarpa......
Sai perché ti dico questo, nel mio caso, è successo più volte che venissi fraintesa nel rispondere, ...ma non era mia intenzione offendere, se lo è si capisce, ribadisco....
Per cui... magari è solo deficiente come me
Io annuso tutto(infatti il mio lui mi dice.. piantala non sei un cane,,), nel caso della sciarpa, magari avrei annusato aspettandomi il tuo profumo, spesso inquadro le persone dal profumo che indossano, quindi se mi rendi la sciarpa, mi aspetto di sentire il profumo che hai usato. Avendola lavata non c’era più .... e da imbe avrei detto.. non profuma...(come mi aspettavo), da un capo lavato il profumo neutro è positivo....
Poi magari.. è stronza veramente