• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 aprile:fine del calvario...hi hi hi

yeye27

Master Florello
un cambio importante..........

....Che il cammino sia come Tu lo vui!!!!!!:flower: :flower: :flower: ......
Buona fortuna Calla Bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............
yeye':Saluto:

C

calla bianca

Guest
bobi,erika,river,dani,elleboro,seyapataciccina e yeye....vi voglio bene e vi ringrazio!!!!!!!!!!!!

spadino

Giardinauta
calla bianca ha scritto:
cri la cosa che mi mancherà di più di questo posto è potermi collegare con voi tutti i giorni.....spero di poter continuare a farlo...

....sono felice del fatto che la tua vita cambi e in meglio, brava brava. Ti meriti tutto ciò che di buono c'è el Mondo.....................
...................se non riuscirai a collegarti un pò mi dispiacerà.
Tutte le volte che uno di noi non bazzica il forum per più di un paio di giorni, .............è come se mi mancasse qualcosa............
Per esempio Emanuela da quando è nella sua nuova casa a Pitigliano è meno presente e mi manca.
Anche Orazio, non l'ho più visto, ma dove è finito?? Per non parlare di Filippo, ma dove sono??

Bhe, spero che tu continuerai a stare qui con noi......
Ciao Cri, sono contento per te,.......ah il 7 ricordati di chiudere la porta :D :D :D

Un bacino :love_4:
Davide

C

calla bianca

Guest
spadino ha scritto:
....sono felice del fatto che la tua vita cambi e in meglio, brava brava. Ti meriti tutto ciò che di buono c'è el Mondo.....................
...................se non riuscirai a collegarti un pò mi dispiacerà.
Tutte le volte che uno di noi non bazzica il forum per più di un paio di giorni, .............è come se mi mancasse qualcosa............
Per esempio Emanuela da quando è nella sua nuova casa a Pitigliano è meno presente e mi manca.
Anche Orazio, non l'ho più visto, ma dove è finito?? Per non parlare di Filippo, ma dove sono??

Bhe, spero che tu continuerai a stare qui con noi......
Ciao Cri, sono contento per te,.......ah il 7 ricordati di chiudere la porta :D :D :D

Un bacino :love_4:
Davide

Sei carino come sempre davide:love_4: grazie...anche io spero di riuscire a collegarmi...uffff...mi mancherete tantissimo!!!!

Bia

Giardinauta Senior
Ci mancherai tantissimo anche tu, Calla, però sono molto contenta che la tua vita si stia finalmente tingendo dei colori più belli dell'arcobaleno. Goditi tutta questa serenità, che meriti alla grandissima.

Ti abbraccio fortissimo, auguri!!!!!!!!!!

xst84

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
in che senso:confuso: ...comunque mi è sempre piaciuto scrivere!!!ù
ah...grazie
Nel senso che quando decidiamo di andarcene noi, i fetentoni e i traffichini ci chiedono sempre se abbiamo un'alternativa, apposta per sminuire il valore e l'indipendenza della nostra scelta. Come se ancora una volta volessero anteporre la necessità al nostro stare bene.:mad:
Anche a me piace scrivere lo considero una delle forme più belle di dare:)
:Saluto:

C

calla bianca

Guest
xst84 ha scritto:
Nel senso che quando decidiamo di andarcene noi, i fetentoni e i traffichini ci chiedono sempre se abbiamo un'alternativa, apposta per sminuire il valore e l'indipendenza della nostra scelta. Come se ancora una volta volessero anteporre la necessità al nostro stare bene.:mad:
Anche a me piace scrivere lo considero una delle forme più belle di dare:)
:Saluto:

Sai che mi hai dato lo spunto per ricominciare davvero a scrivere?? una volta non facevo altro...ho deciso che la mia esperienza a roma sarà tutta raccontata in una specie di block notes....magari vi farò anche leggere qualcosa:eek:k07:

elsa!

Aspirante Giardinauta
Ciao Calla Bianca, allora, hai cominciato il conto alla rovescia per il "giorno della liberazione"? :eek:k07:

ti auguro ancora tantissima serenità! :hehe: :hehe: :hehe:

C

calla bianca

Guest
si si elsa eccome se ho cominciato!!! anzi ogni giorno che vengo qui mi pesa sempre di più e continuo a chiedermi come ho fatto per 4 anni!!!!
un bacione e grazie!

xst84

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
Sai che mi hai dato lo spunto per ricominciare davvero a scrivere?? una volta non facevo altro...ho deciso che la mia esperienza a roma sarà tutta raccontata in una specie di block notes....magari vi farò anche leggere qualcosa:eek:k07:
Ci tengo dai:) :Saluto:

Alto