Ben ritrovati a tutti cari amici. Il mio lungo silenzio è dovuto, oltre al lavoro che mi impegna fino a tarda sera, ad un triste episodio che mi è capitato. Tobia, il mio micio, è stato investito da un'auto e da quel momento, domenica 16 ottobre dopo le 18 (infatti il mio ultimo intervento nel forum porta quell'ora di quella data) sono in continua ansia er lui e prego il Signore che lo aiuti. Vi giuro che faccio ancora fatica a raccontarlo, quella sera non riuscivo a trovare un veterinario disponibile, ho fatto una notte che non vi dico, cercava di star su ma si accasciava con le zampette posteriori, una zampa era ferita, se lo prendevo in braccio piangeva come un bambino (mi pare di risentirlo). L'indomani mattina avrei potuto portarlo dal vet solo dopo le 11, prima di uscire lui guardò mio marito che gli chiese "cosa c'è" e rispose con un guaito, come per dire aiutami: mio marito decise di portarlo lui subito. Il vet consigliò di operarlo, aveva le zampe posteriori staccate dal bacino, inutile dire che accettai e da lì il calvario perchè non mangiava se non imboccato a forza (oltre tutto c'era anche il trauma di trovarsi da solo in gabbia anche se lo andavo a trovare, non era mai stato allontanato da noi).
A casa si sta riprendendo ma molto lentamente, un pò perchè probabilmente viziato, un pò perchè pigro già lui ma mi sembra un'eternità. Inoltre continua a prendere medicine e sembra che si abbatta ancora di più. Infatti alcuni giorni fa aveva sospeso l'antibiotico e sembrava riprendersi di colpo, poi ha dovuto continuare perchè si stava infettando le ferite.
Camilla lo coccola a modo suo, meno male che c'è anche lei se no sarei ancora più disperata.
Scusate il lungo sfogo, ma sto davvero male.
Ale, ho letto della tua cagnolina, sono contenta che tutto si sia risolto bene, capisco quello che hai passato.:love_4: