• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ben ritrovati

lobelia

Florello Senior
Quante disavventure, poveri micetti: fortuna che hanno incontrato delle mammumane carine e dolci come voi.:ros:
Anche a me piacerebbe saper fare le punture, non solo ai mici ma anche alle persone, prima o poi imparerò. E' sempre utile esserne capaci.
Per ora vi mando un abbraccio e un caloroso saluto. Spero di rincontrarti presto in forum Isotta: anch'io in questo periodo ho parecchie difficoltà a connettermi col poco tempo a disposizione....
Tante carezze a tutti i pelosini!:love:
Zietta Lobelia.:love_4: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Quante disavventure, poveri micetti: fortuna che hanno incontrato delle mammumane carine e dolci come voi.:ros:
Anche a me piacerebbe saper fare le punture, non solo ai mici ma anche alle persone, prima o poi imparerò. E' sempre utile esserne capaci.
Per ora vi mando un abbraccio e un caloroso saluto. Spero di rincontrarti presto in forum Isotta: anch'io in questo periodo ho parecchie difficoltà a connettermi col poco tempo a disposizione....
Tante carezze a tutti i pelosini!:love:
Zietta Lobelia.:love_4: :love_4:

Ciao Lobelia! Ti salutano anche i nipotini Tobia e Camilla.
Fai anche tu tante coccole alle tue belle signorine, mi raccomando! :love_4: :love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Isotta ha scritto:
Ti ringrazio per quello che fai per gli animali e ringrazio tutti quelli come te.

Non mi costa nulla fare cio' che faccio, anzi, mi da un po' di pace interiore.
Sabato sono andata nel negozio di animali del mio paese ed ho comperato un bel sacco di croccantini molto energetici in modo che se magari qualche micio deperito passa dal mio cortile .... :hehe: .

Ieri sera il primo ospite e' stato un riccio che si ripara sotto la mia legna, avevo messo della minestra avanzata, dei croccantini (per i piu' schizzinosi) e un bel po' di pane (che da noi nel ferrarese e' mooooolto buono)...
Beh, stamattina non c'era nulla :D


Un bacio a tutti.
Ale

P.S.: Buona settimana a voi amici degli animali e anche alle vostre bestioline.:love:
 
R

riverviolet

Guest
Isotta ha scritto:
Ben ritrovati a tutti cari amici. Il mio lungo silenzio è dovuto, oltre al lavoro che mi impegna fino a tarda sera, ad un triste episodio che mi è capitato. Tobia, il mio micio, è stato investito da un'auto e da quel momento, domenica 16 ottobre dopo le 18 (infatti il mio ultimo intervento nel forum porta quell'ora di quella data) sono in continua ansia er lui e prego il Signore che lo aiuti. Vi giuro che faccio ancora fatica a raccontarlo, quella sera non riuscivo a trovare un veterinario disponibile, ho fatto una notte che non vi dico, cercava di star su ma si accasciava con le zampette posteriori, una zampa era ferita, se lo prendevo in braccio piangeva come un bambino (mi pare di risentirlo). L'indomani mattina avrei potuto portarlo dal vet solo dopo le 11, prima di uscire lui guardò mio marito che gli chiese "cosa c'è" e rispose con un guaito, come per dire aiutami: mio marito decise di portarlo lui subito. Il vet consigliò di operarlo, aveva le zampe posteriori staccate dal bacino, inutile dire che accettai e da lì il calvario perchè non mangiava se non imboccato a forza (oltre tutto c'era anche il trauma di trovarsi da solo in gabbia anche se lo andavo a trovare, non era mai stato allontanato da noi).
A casa si sta riprendendo ma molto lentamente, un pò perchè probabilmente viziato, un pò perchè pigro già lui ma mi sembra un'eternità. Inoltre continua a prendere medicine e sembra che si abbatta ancora di più. Infatti alcuni giorni fa aveva sospeso l'antibiotico e sembrava riprendersi di colpo, poi ha dovuto continuare perchè si stava infettando le ferite.
Camilla lo coccola a modo suo, meno male che c'è anche lei se no sarei ancora più disperata.
Scusate il lungo sfogo, ma sto davvero male.
Ale, ho letto della tua cagnolina, sono contenta che tutto si sia risolto bene, capisco quello che hai passato.:love_4:

Oh Dio! Non avevo letto! :cry:
Terribile, ho il magone, sò cosa state passando.
Non c'è modo di intervenire sulle ferite, conun antibiotico non generale?
Vi penserò tanto e pregherò per voi e la prossima volta che scriverai, sarà per dare buone notizie di netta ripresa.
Ti sono vicina e ti abbraccio. :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Mi sono riletta tutto il 3D e mi sono accorta di aver risposto d'impulso, sò che adesso và meglio per Tobia e ne sono davvero felice.
Scusai se, non avevo visto il 3D e non ti sono stata vicina! :ros:
Un bacione a Tobia, uno a Camilla ed uno a te, che questo Natale sia sereno per tutti e colmo di salute! :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Riverviolet, ma non sentirti in colpa, capita anche a me di vedere qualche post troppotardi perchè non mi è possibile connettermi. So di sicuro che, comunque tu come molti altri sei vicina lo stesso con il cuore e con la mente. Ricambiamo con affetto gli auguri per un sereno Natale e grossi baci :love_4: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Ale, è un micio bellissimo, adorabile. Quando meno se lo aspetta Isotta, capirà che è il momento di adottare un micio, per adesso il dolore è troppo immenso, il tempo l'aiuterà.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
Ale, è un micio bellissimo, adorabile. Quando meno se lo aspetta Isotta, capirà che è il momento di adottare un micio, per adesso il dolore è troppo immenso, il tempo l'aiuterà.

Si, e' bellissimo.... non ha tanta paura come gli altri e forse piano piano si avvicinera' del tutto. Abita 2 case dopo la mia, ha padroni che gli danno da mangiare ma lui e' talmente goloso che non resiste e va in cerca ogni sera. Dice mio papa' che a volte fa un giro anche di giorno... :love:
Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
imbranata ha scritto:
Bellissimo davvero!!! Complimenti per l'"adozione"!!!:hands13: :hands13:

E' troppo dolce e buffo quando cammina nel giardino evitando di pestarmi i fiori, molto educato, al contrario dei miei 3 che sembrano dei bisonti....
Ale
 

Isotta

Giardinauta Senior
Cara Ale, sono un amore i tuoi mici, spero che possa ritornare presto un pò di serenità nel mio cuore, che un altro micio adotti me e Camilla e chiuda almeno un pò le mie ferite, non riesco a dire altro mi dispiace :cry:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Isotta ha scritto:
Cara Ale, sono un amore i tuoi mici, spero che possa ritornare presto un pò di serenità nel mio cuore, che un altro micio adotti me e Camilla e chiuda almeno un pò le mie ferite, non riesco a dire altro mi dispiace :cry:

Vedrai che presto accadra' ...
Ale:love:
 
Alto