• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Uff con sto colore, il bianco e nero e metti il cuoricino, al rosella metti il cuoricino....tutti i colori ti fanno ti ricordano lui.

Ciao Ari bella dormi bene, tiè che te lo meriti il tuo alexuccio:love_4:

Del-Piero-alessandro-del-piero-2190915-537-368.jpg

...mi sono persa la tua buonanotte Michele...ma che risveglio raga!!!!! Bellerrimo il mio capitano :love:

Buongiorno pirati belli....ho visto che stanotte quatti,quatti, avete gemellato:ciglione:....l'unico gemellaggio che posso concedermi da vera pirata.... è questo!!! Che accoppiata :hands13:

Juventus_Calcio_1_bandiera_animata.gif
Bandiera_animata_flag_Jolly-Roger_pirata.gif

Come state con il freddo??? Qui siamo a-2°C.
Vado a vedere un pò come sono messi i modelli di calcolo....il primo step di freddo dovrebbe arrivare stanotte ....ma niente allarmismi :mazza:.....

Ricordatevi di andare votare per Orty :love_4:

Buona navigazione a tutti e attenti agli Iceberg :lol:

Ari68

Florello
Orty come ti invidio...che foto meravigliose:hands13:....vorrei essere lì in questo momento e andarmi a fare una corsetta con nevicata in corso:D:D....magari in compagnia di Fede :eek:k07:

Federica

Master Florello
saluti a tuttti vado...
pulizie e poi alle 10 corsetta...se riesco a uscire...pigrizia e freddo....che robaaa!!! ciao!!

carne

Florello Senior
Un saluto alle corritrici (che non sono le lumachine) e buona giornata a tutta la ciurma. Qui freddo ma siamo ancofra sopra lo zero.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno simpatiche piratesse :) qui altro che neve...pioggia pioggia e nientaltro che pioggia.
Che invidia che mi fate oggi SAPPIATELO:burningma

michelepm

Florello Senior
Buongiorno simpatiche piratesse :) qui altro che neve...pioggia pioggia e nientaltro che pioggia.
Che invidia che mi fate oggi SAPPIATELO:burningma

ciao michele e kermittina...
volevo darvi l'annunciao della neve..adesso chiudo...bacione a tutti :love_4:
Che sfacciata, me lo fa proprio apposta:martello2 :lol::lol::lol: buona giornata fede:)
Giorno kermi orty e rox

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
beh, domenica mattina noi si potrà andare a fare la passssseggiata al mare! e voi michi??
vedremo poi chi sarà invidioSSSSo! :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Michi, vieni su che ti ospito:)
andiamo a fare quattro passi nella neve, poi un bel
vin brulè per scaldarci
images

Poi alla sera stiamo vicino al camino con un bel fuoco acceso e chiaccheriamo un pò
images
:):love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Kermi, l'invito è valido anche per te, magari la settimana dopo michi perchè il rustichino è piccino:):love_4:

:love_4: ciao cyn, ben arrivata:love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno pirlatacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è un'ora che leggo ........:burningma così per punizione, vi beccate la colazione in ritardo .......

vista la mattinata fresca e pungente, colazione sul ponteeeeeeee :froggie_r
il freddo mantiene la pelle giovine e non fa uscire le rughetteeeee

pappatevi tutto in fretta, prima che si ghiacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

michelepm

Florello Senior
beh, domenica mattina noi si potrà andare a fare la passssseggiata al mare! e voi michi??
vedremo poi chi sarà invidioSSSSo! :ciglione:
:lingua: cattiva, attenta che prendo la nave e vengo da te:lol:
:hands13:
ciao Michi, vieni su che ti ospito:)
andiamo a fare quattro passi nella neve, poi un bel
vin brulè per scaldarci
images

Poi alla sera stiamo vicino al camino con un bel fuoco acceso e chiaccheriamo un pò
images
:love_4:
:love_4: ma certo che vengo, prima però devo mandare le 4 email giornaliere:ciglione: e poi parto.

Ciao Cyn buongiorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto