kermittina
Maestro Giardinauta
ma io intendevo per li allllltri del nord, volendo al mare ci puoi andare anche tu! :baf:cattiva, attenta che prendo la nave e vengo da te
ma io intendevo per li allllltri del nord, volendo al mare ci puoi andare anche tu! :baf:cattiva, attenta che prendo la nave e vengo da te
Kerr ci sei ancora ????? che hai combinato ieri sera ?????
in due e due quattro, ho rimediato una cenetta a base di pesce se no, quella Steff rompeggia, e quando ho portato tutto in tavola, salta fuori che il grande capo non mangia bestie puzzolenti ...... :fifone2:
Mi son fionda ain cucina ..... non potevo certo deluderlo ..... m'aveva appena appioppato nà medaglia de 5 Kg ....... :storto::ciglione:
Con l'ombrello però, scusa kermi se ho urtato il tuo personale gentile docile e tenero animo:lingua::lingua: non vorrei aver perso la tua amicizia:lingua::lingua:ma io intendevo per li allllltri del nord, volendo al mare ci puoi andare anche tu! :baf:
Cyn oggi me lo fai un filetto di platessa:love_4:aaaaaaaaaa era per quello ????????
facciamo l'ammutinamento delle cambusiere sfruttateeeeeeeeeeeeeeeeeee
emmmmmmeppppare ciustoooooooo
un angioletto sono io, altroché!!!Con l'ombrello però, scusa kermi se ho urtato il tuo personale gentile docile e tenero animo non vorrei aver perso la tua amicizia
mi fai morire.
ZI, pLopLio per quellllllo!aaaaaaaaaa era per quello ????????
facciamo l'ammutinamento delle cambusiere sfruttateeeeeeeeeeeeeeeeeee
emmmmmmeppppare ciustoooooooo
Va bbbbene, solo perchè me lo chiedi tu che se fosse stata kermy gli avrei detto di noBehhhhh Michy ....... faccimici pensare un attimo ...... proprio perchè sei te, forse, ci potrebbe anche scappare ..... poi basta però con stè pesci puzzolenti ........ ci facciamo una bella polentona che con stò freddo scalda la panza ......... che ne dicccci ....... :fifone2::confuso:
Va bbbbene, solo perchè me lo chiedi tu che se fosse stata kermy gli avrei detto di no
buongiorno!!!
ma il rosso e il blu non erano i colori del Bologna?????
Peccato che siano TUTTI dei copioni,perchè il Genoa è la più antica società di calcio italiana:GENOA 1893!!anche quelli del cagliari!!!
giorno thej! :love_4:
Che sfacciata, me lo fa proprio apposta:martello2 buona giornata fede
Giorno kermi orty e rox
il nostro blu è più scuro, prrrrrrrrrrrrr!Peccato che siano TUTTI dei copioni,perchè il Genoa è la più antica società di calcio italiana:GENOA 1893!!