• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Kerr ci sei ancora ????? che hai combinato ieri sera ????? :mazza::mazza:
in due e due quattro, ho rimediato una cenetta a base di pesce se no, quella Steff rompeggia, e quando ho portato tutto in tavola, salta fuori che il grande capo non mangia bestie puzzolenti ...... :fifone2:
Mi son fiondata in cucina ..... non potevo certo deluderlo ..... m'aveva appena appioppato nà medaglia de 5 Kg ....... :storto::ciglione:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
Kerr ci sei ancora ????? che hai combinato ieri sera ????? :mazza::mazza:
in due e due quattro, ho rimediato una cenetta a base di pesce se no, quella Steff rompeggia, e quando ho portato tutto in tavola, salta fuori che il grande capo non mangia bestie puzzolenti ...... :fifone2:
Mi son fionda ain cucina ..... non potevo certo deluderlo ..... m'aveva appena appioppato nà medaglia de 5 Kg ....... :storto::ciglione:

prima ci chiedono di pescare e poi nun mangiano il pesce...entra pure tu in sciopero, ascoltammme! :lol:

Cyn 59

aaaaaaaaaa era per quello ????????
facciamo l'ammutinamento delle cambusiere sfruttateeeeeeeeeeeeeeeeeee
emmmmmmeppppare ciustoooooooo :mazza::mazza::mazza:

Cyn 59

Behhhhh Michy ....... faccimici pensare un attimo ...... proprio perchè sei te, forse, ci potrebbe anche scappare ..... poi basta però con stè pesci puzzolenti ........ ci facciamo una bella polentona che con stò freddo scalda la panza ......... che ne dicccci ....... :fifone2::confuso:

kermittina

Maestro Giardinauta
Con l'ombrello però, scusa kermi se ho urtato il tuo personale gentile docile e tenero animo non vorrei aver perso la tua amicizia
mi fai morire.
un angioletto sono io, altroché!!!
non morire, che la piratessa-infermiera-secsssssi per farti rinvenire ancora non ce l'abbiamo! :lol:

aaaaaaaaaa era per quello ????????
facciamo l'ammutinamento delle cambusiere sfruttateeeeeeeeeeeeeeeeeee
emmmmmmeppppare ciustoooooooo
ZI, pLopLio per quellllllo! :D
sto preparando gli striscioni per la manifestaSSSSione!

michelepm

Florello Senior
Behhhhh Michy ....... faccimici pensare un attimo ...... proprio perchè sei te, forse, ci potrebbe anche scappare ..... poi basta però con stè pesci puzzolenti ........ ci facciamo una bella polentona che con stò freddo scalda la panza ......... che ne dicccci ....... :fifone2::confuso:
Va bbbbene, solo perchè me lo chiedi tu che se fosse stata kermy gli avrei detto di no :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
freddo ma solo nuvoloso...però nonostante il freddo mi è arrivato un segno primaverile che ho già messo in vaso. Spedito ieri mattina e ricevuto stamane...un record...grazie federica!

K

Kelly Genova

Guest
buongiorno!!!

ma il rosso e il blu non erano i colori del Bologna?????
images

anche quelli del cagliari!!! :)
giorno thej! :love_4:
Peccato che siano TUTTI dei copioni,perchè il Genoa è la più antica società di calcio italiana:GENOA 1893!!
Almeno questo primato lasciatecelo,eh!!! :lingua: :D
images

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Qua sta nevicando!!!!!:froggie_r:froggie_r Io sono felice come un bambino,anche se in città è sempre un problema,specie per chi sta sulle alture,ma io sto sul mare e vado a piedi !!!!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Giorno CapitanKell:), qui tutti invidiosi della nostra alleanza, anche se la mia Taranto è più giovane (tanto di cappelo al Gernoa).
Io tra pochino stacco e andrebbi forsemente a mangiare; quantunquemente ci sentiamo dopo dopo.

belpa

Master Florello
GLINGLONCOMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:eek: :tupitupi: :love_4:
che dirti? sono basita confusa e saltellante assieme
me pare d'avè svaligiato un garden:eek:
son felice come un bambino piccolo che non so dove mettere le mani:ros:
GRAZIERRIME JR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto