L'unico vulcano che posso fare è il Vesuvio.Ma esploderebbe tutta la scuola,ne vale la penaMa noooo quale 4 :squint: se hai studiato :squint: ,rilassati, libera la mente e lascia che il sapere assimilato venga fuori come la lava da un vulcano , se dai fuoco alla scuola però non dire che te l'ho suggerito io
Se letizia è d'accordo puoi gemellarti con leiehm ehm... non cominciate a tirar fuori bandiere.... sennò do libero sfogo alla mia seconda passione nè!!!
CapitanKelly, so che non è possibile, ma domani cercherò per quanto mi sarà possibile di mandarti un pò del calore che ho io quiVice al caldo(sgrunt!)
Nun hai studiato manco qui: :martello2 è già gemellato proprio col Genoa.......:lingua: Notte!!:love_4:Il Napoli non si gemella con nessuno :ciglione:
Ora posso andare a dormire :sleep2:
Questo mi piace di più della bandiera k07: notte nipotinoIl Napoli non si gemella con nessuno :ciglione:
Ora posso andare a dormire :sleep2:
A me fà impressione il resto del proverbioche in chiul alla balena mi fà un impresssione
Il mio avatar è quanto dire Prrrrrrrrk07:Questo mi piace di più della bandiera k07: notte nipotino
Non ne capisco niente di calcio ma io per appartenenza abitativa dovrei essere dell'Aprilia k07:Se letizia è d'accordo puoi gemellarti con lei
Che coppie nella marea
Quale sarebbe il resto del proverbio? sempre se si può dire Notte MPM vado anche io che controllo da vicino la mia piccola, il marito tossitore è andato a letto Notte cris :Saluto:A me fà impressione il resto del proverbio
Vi saluto anch'io green, Lety e Cris che dormire un pò di più ultimamente mi inizia a piacere
Notte
Speriamo che non cachiQuale sarebbe il resto del proverbio? sempre se si può dire
sono in sciopero, GH!Kerr .... e la cena ?????? è la steff che ti ha fatto sbarellare ??????
E va beh,gemelliamoci....