L'unico vulcano che posso fare è il Vesuvio.Ma esploderebbe tutta la scuola,ne vale la penaMa noooo quale 4 :squint: se hai studiato :squint: ,rilassati, libera la mente e lascia che il sapere assimilato venga fuori come la lava da un vulcano , se dai fuoco alla scuola però non dire che te l'ho suggerito io![]()
Se letizia è d'accordo puoi gemellarti con leiehm ehm... non cominciate a tirar fuori bandiere.... sennò do libero sfogo alla mia seconda passione nè!!!![]()
CapitanKelly, so che non è possibile, ma domani cercherò per quanto mi sarà possibile di mandarti un pò del calore che ho io quiVice al caldo(sgrunt!)
Nun hai studiato manco qui: :martello2 è già gemellato proprio col Genoa.......:lingua: Notte!!:love_4:Il Napoli non si gemella con nessuno :ciglione:
![]()
Ora posso andare a dormire:sleep2:
Questo mi piace di più della bandieraIl Napoli non si gemella con nessuno :ciglione:
![]()
Ora posso andare a dormire:sleep2:
A me fà impressione il resto del proverbioche in chiul alla balena mi fà un impresssione![]()
Il mio avatar è quanto dire PrrrrrrrrQuesto mi piace di più della bandierak07: notte nipotino
![]()
Non ne capisco niente di calcio ma io per appartenenza abitativa dovrei essere dell'ApriliaSe letizia è d'accordo puoi gemellarti con lei
![]()
![]()
Che coppie nella marea![]()
Quale sarebbe il resto del proverbio? sempre se si può direA me fà impressione il resto del proverbio
Vi saluto anch'io green, Lety e Cris che dormire un pò di più ultimamente mi inizia a piacere
Notte
Speriamo che non cachiQuale sarebbe il resto del proverbio? sempre se si può dire![]()
sono in sciopero, GH!Kerr .... e la cena ?????? è la steff che ti ha fatto sbarellare ??????
E va beh,gemelliamoci....
![]()
![]()