• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Leti mia mia,Green poco studioso e Vice al caldo(sgrunt!:sgrunt:)vi saluto!Qua tutti e tre i tossitori sono andati a nanna,sono rimasta solo io....:fischio:Sarà meglio che vada,anche perchè inizia a far freddo(spengono i caloriferi alle 11 credo...:squint:)e domani chissà...neve???Vi dirò.Grazie come sempre delle risate,a domani!!!:love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Ma noooo quale 4 :squint: se hai studiato :squint: ,rilassati, libera la mente e lascia che il sapere assimilato venga fuori come la lava da un vulcano , se dai fuoco alla scuola però non dire che te l'ho suggerito io :D
L'unico vulcano che posso fare è il Vesuvio.Ma esploderebbe tutta la scuola,ne vale la pena :lol:
Io vado a ninna nanna :D notte ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love_4:

michelepm

Florello Senior
ehm ehm... non cominciate a tirar fuori bandiere.... sennò do libero sfogo alla mia seconda passione nè!!! :lol:
Se letizia è d'accordo puoi gemellarti con lei:lol::lol:
41577_26462183399_2340771_n.jpg
inter.png
:lol::lol:

Che coppie nella marea :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Notte THEJ :), nottte CapitanKelly grazie a te :love_4: Notte Green e in bocca al lupo :eek:k07: che in chiul alla balena mi fà un impresssione :D

letizia66

Florello
A me fà impressione il resto del proverbio:lol::lol:
Vi saluto anch'io green, Lety e Cris che dormire un pò di più ultimamente mi inizia a piacere:lol:
Notte
Quale sarebbe il resto del proverbio? sempre se si può dire :D Notte MPM :love: vado anche io che controllo da vicino la mia piccola, il marito tossitore è andato a letto :) Notte cris :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
image1.jpg
image6.jpg
:hands13::hands13:
buongiorno
ciaoKermi, ciao THEJ:love_4::love_4:
Ma che avete combinato ieri sera:martello2
che mattacchione/i che siete:

qui sta nevicando da ieri sera ed è bellissimo da vedere:love: ma solo da vedere:(
Buona giornata a tutti voi:love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto