kermittina
Maestro Giardinauta
ciao orti!!! :love_4: nevica ancora?
se è simpa ce vado io però sto lì un mesetto da te a svernareciao orti, leti e fede!
GLIN GLON
cerco pirata che si offra volontario per andare dal dentista al posto mio oggi!
ok, affare fatto!se è simpa ce vado io però sto lì un mesetto da te a svernare
ora esco, devo andare da mia mamma a sistemare un pò le sue cose è un compito triste purtroppo, ma lo devo fare
Buon pomeriggio pirati non doveva cominciare domenica a nevicare? non vale così però fa un freddo incredibile!!!!! e dove le metto adesso le talee di cicciosette che mi sono arrivate? Ariiiii dove sei? stai preparando le valige vero? pirataguficacannonieraaaaa il cielo l'è grigio strano se nevica qui ....ti aspettooooo non ti scordar di me
http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}
ciao orti, leti e fede!
GLIN GLON
cerco pirata che si offra volontario per andare dal dentista al posto mio oggi!
EEEEEH??? :baf:se non giran bacilli devo stare a csa b sta per bacilla, mica per belpa
Tra poco esco per andare a casa e non vedo l'ora,perchè fuori è tutto biancoooo!!!!:froggie_rSe non scivolo e mi rompo una gamba,mi divertirò un sacco a prendere la neve in testa,nevica proprio bene,quanto mi piace!!! Anche perchè qui non capita quasi mai ed ha tutto un altro sapore che in montagna....Per non parlare della spiaggia imbiancata....Vado!!! :Saluto: