• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
GlinGlon GlinGlon

(colori del Maggico Bolognaaaaaaa)

Alfaaaaaaa .... mi sono arrivati i seminiiiiiii :froggie_r:hands13:
com'è che li hai già spediti ?????? ma che piacevole sorpresaaaaaa :froggie_r:hands13:

Per la cronaca .... stà nevicando dalle 12,30
non so se essere così :fifone2::storto::baf:
o così :baf::storto::fifone2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

:hands13:NEVICA:hands13:
VOLEVO ANDARE ALLA FESTA DEL PATRONO DI MODENA SAN GEMINIANO MA SONO COSTRETTA IN UFFICIO:cry:

VISTO CHE NEVICA : RISCALDAMENTO A MANETTA E PINO MUGO NEL DEUMIDIFICATORE E ALLE 17 MI PRENDO UN TE E VI PENSO!!!:hehe:

....:confuso:mesà che quando ritorno dall'ufficio vi trovo da un 'altra parte!!!!!

...vado

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Thejjjjjj non si offre ???????

Oggi non ho preparato il pranzo ....... passiamo diretti alla merenda ???????

Una buona cioccolatona in tazza e per chi osa, .... un innominato

Per i più delicati di palato, propongo un po' d'acqua profumata ...

_ortensia_

Master Florello
:) grazie Kermi ora esco, devo andare da mia mamma ha sistemare un pò le sue cose:( è un compito triste purtroppo, ma lo devo fare:cry:
ciao ci sentiamo stasera:love_4:

Federica

Master Florello
Terzo tentativo del giorno...NEVICAAA!!!! hahaha!!
vediamo fino a quando??!! :lol::lol::lol:
stasera esco...forse per quello, nevica ahahaha!!!! :eek:

Ari68

Florello
ora esco, devo andare da mia mamma a sistemare un pò le sue cose:( è un compito triste purtroppo, ma lo devo fare:cry:

................................:love_4::love_4:.....................

Buon pomeriggio pirati:) non doveva cominciare domenica a nevicare? non vale così però fa un freddo incredibile!!!!! e dove le metto adesso le talee di cicciosette che mi sono arrivate? Ariiiii dove sei? stai preparando le valige vero?:mazza: pirataguficacannonieraaaaa il cielo l'è grigio strano se nevica qui ....ti aspettooooo non ti scordar di me

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Letiiiiii ma la pianti di gridare????Mi stò concentrando ...stasera Parma - Juventus chissà che la rinviino....sento odor di sconfitta :fischio:....troppi gufi in giro!!!:fischio:

ciao orti, leti e fede!

GLIN GLON
cerco pirata che si offra volontario per andare dal dentista al posto mio oggi!
:lol:

....neanche se mi paghi!!!!! Buona fortuna....

K

Kelly Genova

Guest
Tra poco esco per andare a casa e non vedo l'ora,perchè fuori è tutto biancoooo!!!!:froggie_rSe non scivolo e mi rompo una gamba,mi divertirò un sacco a prendere la neve in testa,nevica proprio bene,quanto mi piace!!!:tupitupi: Anche perchè qui non capita quasi mai ed ha tutto un altro sapore che in montagna....Per non parlare della spiaggia imbiancata....:love:Vado!!! :Saluto:

Ari68

Florello
Tra poco esco per andare a casa e non vedo l'ora,perchè fuori è tutto biancoooo!!!!:froggie_rSe non scivolo e mi rompo una gamba,mi divertirò un sacco a prendere la neve in testa,nevica proprio bene,quanto mi piace!!!:tupitupi: Anche perchè qui non capita quasi mai ed ha tutto un altro sapore che in montagna....Per non parlare della spiaggia imbiancata....:love:Vado!!! :Saluto:

.....divertiti anche per me!!!! Stare a ridosso delle montagne e non vederne neppure un fiocco...accid.....:muro::muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto