• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
pensiero pirlatesco :)
E queste non le metti
images
, poi se proprio volete fare le pirate sexi
images
:D

Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così :lol:
Per te qualsiasi cosa, basta chiedere e ti sarà dato.
P.s. se vuoi tarocchiamo il registro con i voti:ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Tanto qua nessuno mi caga,avrò mangiato solo io i fagioli oggi? :lol:
Aiuto,domani interrogazione di letteratura inglese.:eek::fifone2:
Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così :lol:

:lol::lol:
traduci:
sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa:lol::lol:

il libro è sul tavolo è troppo facile:rosa:

letizia66

Florello
Leti ma che mangiano i tuoi miciotti???? fagioli e peperoncino????
Di tutto :D ieri mattina mi son affacciata alla finestra della cucina, di solito si fiondano tutti e due e aspettano che gli dò qualcosa da mangiare, ma vedevo solo chira che è una palla di pelo ciccione e paciosissimo ,mi chiedevo dove fosse chico che è un certosino "schizzato" ,a un tratto mi sento un miao vicinissimo ,alzo gli occhi e me lo trovo di fronte, era salito sull'albero e stava seduto lì davanti a me il matto spericolato :lol:
Vado a controllare la febbre alla mia mostriccia e poi torno :)

letizia66

Florello
Più o meno :lol: a studiare ci son stato.Ma era molta la roba che avevo da studiare e chissà che ho combinato :lol: previsto l'ennesimo 4 :lol:
Ma noooo quale 4 :squint: se hai studiato :squint: ,rilassati, libera la mente e lascia che il sapere assimilato venga fuori come la lava da un vulcano , se dai fuoco alla scuola però non dire che te l'ho suggerito io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto