michelepm
Florello Senior
E queste non le mettipensiero pirlatesco![]()
Per te qualsiasi cosa, basta chiedere e ti sarà dato.Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così![]()
P.s. se vuoi tarocchiamo il registro con i voti:ciglione:
E queste non le mettipensiero pirlatesco![]()
Per te qualsiasi cosa, basta chiedere e ti sarà dato.Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così![]()
Tanto qua nessuno mi caga,avrò mangiato solo io i fagioli oggi?
Aiuto,domani interrogazione di letteratura inglese.:fifone2:
Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così![]()

Ma grassie,sempre un tesoro tu.....pensiero pirlatesco![]()
![]()

Bellissimi il colore poi....![]()
Io li preferivo a strisce rosso-blu.....:lingua::lingua:Bellissimi il colore poi....![]()
Di tuttoLeti ma che mangiano i tuoi miciotti???? fagioli e peperoncino????
Uff con sto colore, il bianco e nero e metti il cuoricino, al rosella metti il cuoricino....tutti i colori ti fanno ti ricordano lui:lingua::lingua:Bellissimi il colore poi....![]()
Mi ci vedi così a togliere il bucato nel terrazzo gelido???:martello2 Ah sti uomini!!!poi se proprio volete fare le pirate sexi![]()
![]()
Nei secoli nei secoli amen. Ti quoto in toto al 1000 x 100:love_4::love_4:Io li preferivo a strisce rosso-blu.....:lingua::lingua:

Tesoruccio di un nipotino :love_4: :love_4: dì alla zietta tua, hai studiato?Tanto qua nessuno mi caga,avrò mangiato solo io i fagioli oggi?
Aiuto,domani interrogazione di letteratura inglese.:fifone2:
Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così![]()

Tesoruccio di un nipotino :love_4: :love_4: dì alla zietta tua, hai studiato?![]()

stè zie, altro che tesoruccio di un nipotino con quella mazza

Per me va bene :ciglione: anche un 6 mi fa piacerePer te qualsiasi cosa, basta chiedere e ti sarà dato.
P.s. se vuoi tarocchiamo il registro con i voti:ciglione:

Più o menoTesoruccio di un nipotino :love_4: :love_4: dì alla zietta tua, hai studiato?![]()
a studiare ci son stato.Ma era molta la roba che avevo da studiare e chissà che ho combinato
previsto l'ennesimo 4 
Bonne Nuit Thej :love_4:pirati e piratesse
![]()
E va beh,gemelliamoci....Nei secoli nei secoli amen. Ti quoto in toto al 1000 x 100:love_4::love_4:
P.s.:ciglione::ciglione:![]()
![]()

Ma noooo quale 4 :squint: se hai studiato :squint: ,rilassati, libera la mente e lascia che il sapere assimilato venga fuori come la lava da un vulcano , se dai fuoco alla scuola però non dire che te l'ho suggerito ioPiù o menoa studiare ci son stato.Ma era molta la roba che avevo da studiare e chissà che ho combinato
previsto l'ennesimo 4
![]()