• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
Ammazza oh !!! ma state sempre a mangiare quì ?? Non mi risulta che i pirati abbiano queste prelibatezze ...ma perchè non pescate ??
e i gamberoni di oggi a pranzo secondo te chi li ha pescati?? :ciglione:

state sempre e solo a ingurgitare schifezze !!!
quali schifezze??? uè donzella, porta rispetto per le cambusiere...che si fanno un super mazzo di sedano per sfamarvi!
:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ammazza oh !!! ma state sempre a mangiare quì ?? Non mi risulta che i pirati abbiano queste prelibatezze ...ma perchè non pescate ??

:lingua:....noi, qua si mangia virtualeee!!!! tutte acciughine siamo!!!!!!!!!!!!:lol:

:squint:per me ....voi non siete pegnente pirati !!!....non c'è manco un cecato ...uno zoppo ....e manco Capitan Uncino !!!....state sempre e solo a ingurgitare schifezze !!!:lol:

images
CECATAAAAAAAAAAA:
THEJAM1112
PRESENTE!!!:lol::lol:

... Capitan Uncinetto!!!!:lol:

images

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma quanto mi fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Steff .... domani cucino io, e vedrai che piattazzo genovino che tiro fuori .....

Kerr ...... vabbèèèèèèè mi sono confusaaaaa :inc:
Quindi, domani me tocca ..... :ciglione:
Petta che ciappo la canna e mi metto subito all'opera ...... vi stupiròòòòòò :eek:k07:

carne

Florello Senior
dpo aver mangiato e riso in abbondanza, smetto di far tremar la mia panza e vado a lavorar in un'altra stanza...chiudendo il pc all'instan-za-

THEJAM1112

Apprendista Florello
Bravo !!!! faje senti quanto sei malvagggggio !!!! legali al pennone pe na settimanella...dici che basta ???:hehe:....falli diventà tosti !!!:ciglione:

La nonviolenza, come la verità, deve cominciare a casa propria. (Mahatma Gandhi):lol::lol::lol::lol:

qui non funziona così.....
[video=youtube;rSWeUvCVeLw]http://www.youtube.com/watch?v=rSWeUvCVeLw[/video]:lol:

Ultima modifica:

steff

Florello
Lo dicevo che vi tratta con i guanti bianchi !!!:mazza:
Troppo umano !!! Di più !! di più !!!:lol::lol::lol:.

Troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

belpa

Master Florello
Bravo !!!! faje senti quanto sei malvagggggio !!!! legali al pennone pe na settimanella...dici che basta ???:hehe:....falli diventà tosti !!!:ciglione:
straquoto:lol: che sto via tre giorni torno e me ritrovo all bar dei gegi invece che sulle navi:eek:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Glin Glon

comunicazione di servizio sezione medaglie

conferisco la prima medaglia d'oro al merito alla cambusiera de nmericordo che nave per aver fatto saltà con tanto de cannonata rombante (e fin troppo educata) laghetti mastelli e quant'altro a chi di merito!
tanto di stima e di cappello! da chi il cappello per altro non lo toglie mai :eek:k07:
medoro.jpg

belpa

Master Florello
quando ce vò ce vò ( riferito al conferimento medallia che carne si è infilata in mez:D)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Comeeeee:confuso:...cosaaaaa:confuso:...perchèèèèèèèè:confuso:....chi viene legato al pennone....con sto freddo. :lol::lol::lol:

Ciao piratacci indisciplinati e non.....:love_4:

steff

Florello
Glin Glon

comunicazione di servizio sezione medaglie

conferisco la prima medaglia d'oro al merito alla cambusiera de nmericordo che nave per aver fatto saltà con tanto de cannonata rombante (e fin troppo educata) laghetti mastelli e quant'altro a chi di merito!
tanto di stima e di cappello! da chi il cappello per altro non lo toglie mai :eek:k07:
medoro.jpg

Che vor dì ???............è una minaccia??:ciglione:....o solo il diario di bordo ??:tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto