• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Grazie Michi ...... già cancellato il mio caro amico :eek:k07::love_4:
:lol::lol: non gli hai dato scampo, meno male che era caro:lol::lol:

Buon appettito a tutti e buona colazione ad alex:D
colazione-con-cappuccino-e-brioche.jpeg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: quando ce vò, ce vò ...... è venuta fuori la mia vena pirlatesca .... :lol::eek:k07: ( deduco che hai letto )

Ma si può favorire, o si mangia tutto Alex ....... :food::food::food: avrei già mangiato il pranzetto di Kerr, ma io ho posto anche per una seconda colazione ..... mi sa che mi servo ....... ho bisogno di caricarmi ....... :food::food:

michelepm

Florello Senior
:lol: quando ce vò, ce vò ...... è venuta fuori la mia vena pirlatesca .... :lol::eek:k07: ( deduco che hai letto )

Ma si può favorire, o si mangia tutto Alex ....... :food: avrei già mangiato il pranzetto di Kerr, ma io ho posto anche per una seconda colazione ..... mi sa che mi servo ....... ho bisogno di caricarmi ....... :food:
:lol::lol: lettissimo:eek:k07:.
Certo che puoi favorire, tanto se il capitano ancora non è passato per fare colazione, vorrà dire che Kemy gli metterà la merenda:D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhh non è detto che non assaggi pure quella ...... io sono la seconda fognetta .....
Adesso corro a zappettare le iris, perchè il meteo mette neve anche qui domaniiiii
spero si sbagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A dopo ooooo miei pirlatiiiiiiiii :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
Il pranzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kerr .... mi sa che ti sei un po' sbagliata ..... oggi sarei di turno io, ma non sai che piacere, arrivare di corsa, tutta trafelata, sudata, un po' in ca..vo..la..ta con un essere che stà in un'altra sezione :burningma e trovare un super pranzetto con i contro fiocchiiiiiii mi hai fatto rinascereeee
mi sa che sei tu che ti sei sbagliata, a me toccano il lun, il merc e il ven perché il sabato latito!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

ciao michi!

ps so curiosa, cos'è successsssso??? :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
meno male, belpuccia!!! :love_4:

vi lascio per merenda una buonerrima torta di meline appena fatta
16atfde.jpg

la cui ricetta è copiabile qui!
baciotti, a dopo!

steff

Florello
Ammazza oh !!! ma state sempre a mangiare quì ?? Non mi risulta che i pirati abbiano queste prelibatezze ...ma perchè non pescate ??:lingua:

Federica

Master Florello
diccelo un po' Steff..di pescare...bella ideaa...
il pesce fa bene anche per il colesterolo....:lol::lol:
così ci fanno solo ingrassare...:D:D:D

steff

Florello
:squint:per me ....voi non siete pegnente pirati !!!....non c'è manco un cecato ...uno zoppo ....e manco Capitan Uncino !!!....state sempre e solo a ingurgitare schifezze !!!:lol:

Alex81

Master Florello
beh io vado a farmi un capuccio al bar che me sento debilitato. . .poi c'avrò da ripar tutto quel che posso del giardino e occupare tutto quel che posso nel bagno :ciglione: che imprese...attentiavvoi che il gelo siberiano è vicino annate a fa la conte delle coperte che sennò siamo fregati....mettete le tute termiche e organizzatevi bene a non dir troppe strunzate che freddo o non freddo sul pennone ve ne andrete :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto