• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno cariZZZZimi, oggi colazione di classe
j9vslu.jpg

anche stamane mi sono svegliata alle 5 30, che palle quando non dormo! :cry:
buon lunedì!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Bravisssssima Kerrrrrrrrrrrrrr questa mattina, ho una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee da lupo di mare ---- :lol::lol:
Dopo mi metto in pari ....... scappoooooooooooooooooo :Saluto::Saluto::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno:)

ciao Kermi, ciao Cyn:love_4::love_4:

grazie Kermi ci voleva proprio qualcosa di caldo stamattina e preparata in quel modo poi ti fa iniziare bene questa settimana un pò cosi tra freddo, neve e ghiaccio:(
Buona giornata a tutti:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Kermy dopo 2 giorni di assenza giustificata causa giardinaggio, una colazione così è apprezzatissima:).:D
Buongiorno a tutti e buon lavoro.

Cyn 59

Buon giorno a tutti i pirlatacci presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ortyyyyyyy ... hai letto della mia preoccupazione per Fede che ho scritto dellàààààà ????? :confuso::confuso::confuso:

So che non ce ne sarà bisogno .... ma comunque, .... prepariamoci al peggioooo non si sa mai ...... :storto::ciglione::baf::D

carne

Florello Senior
nono promesso, te sei piccolo non lo farei mai:love_4:
Deduco che se avessi sbagliato la risposta mi devo aspettare qualcosa...visto che non sono piccola?

buongiorno cariZZZZimi, oggi colazione di classe
anche stamane mi sono svegliata alle 5 30, che palle quando non dormo! :cry:
buon lunedì!
Non sarà l'ansia del non sapere quale numero sia orty? Anch'io stanotte ho avuto vari disturbi in quel senso.

@orty...vedi che combini?

Buon giorno e buona settimana con un pensiero filosofico...
La buona filosofia comincia col dubitare e non finisce mai con l'ostinarsi.
Abate Galiani

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: carne, mi dispiace di causare tanti guai:martello:
per te di sicuro doppia penitenza se sbagli a indovinare:mazza::martello2
buona giornata carissima:love_4:

Ari68

Florello
Ciao pirati belli.....grazie a tutti per il buongiorno che ricambio :love_4:

Scappo ho un grosso impegno.....devo andare a votare per Orty :fischio:

Baci a tutti e buona giornata :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
pirlatucci affamati, vi lascio il pranzetto: gamberoni alla vernaccia di oristano e insalata di finocchi e arance! :food:
zu1gr5.jpg
awtjlx.jpg

buon appetito e a più tardi!!!

Cyn 59

Il pranzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :food::food:
Kerr .... mi sa che ti sei un po' sbagliata ..... oggi sarei di turno io, ma non sai che piacere, arrivare di corsa, tutta trafelata, sudata, un po' in ca..vo..la..ta con un essere che stà in un'altra sezione :burningma e trovare un super pranzetto con i contro fiocchiiiiiii :hands13::froggie_r mi hai fatto rinascereeee :love_4:

Corro a votare Orty, che per la cronaca ..... oggi vota anche mia figlia dal suo comp al lavoro, e anche il papy ha detto che fa altrettanto ......:tupitupi:
L'unica che si astiene è la caniola, ma forse è meglio ..... non so come ridurrebbe la tastiera ...... :fifone2::storto::ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto