• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Opppebbaccooooooo .... grazie per la dritta ......
provveddo immediatissimamente .......

Ovviamente, come ben sappiamo :hehe: al Capitanerrimo, non piacciono i pesciolotti puzzolenti .... per cui, una cena specialerrima per lui .....

polletto ruspante e patatine fritte

e per digerire una super pizzetta margherita che fa bene agli occhi e al cuore ....

Cyn 59

Steff vedrai che se fai gli occhietti dolci al Capitanerrimo, una coscietta te la allunga ..... :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

steff

Florello
:lol::lol: se mi conoscessi forse sapresti che il GBC preferirebbe qualcuna più giovane da legare lassù ignuda :lol: se questo ti fa contenta non ho problema ad andarci ma... ignuda a modo mio :rolleyes:

perchè le mani? Pensaci bene.:rolleyes:

Il vostro capitano è di bocca buona e non si fà di questi problemi ....poi le più giovani le lega ...altrove !!!:ciglione: Non saprei perchè vorrebbe legarmi le mani :confuso:...devo chiedere .:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Bonasera Piratastri!!!! :D
Come va la vita sui sette ponti? :lol:

Attrezziamoci perchè sta per arrivare una mini eraglaciale!!!
E magari serve anche un rompi-ghiaccio! :confuso:

Ari68

Florello

Ehi interista ma allora sei ancora vivo:D....ero preoccupata sai....dopo l'ultima sconfitta della tua squadra ....avevo sentito gridare ....uomo in mareeee,pensavo ti fossi buttato!!!!:lol::lol:

Ciao bello :Saluto:....senza rancore neh

Alex81

Master Florello
non commento gli interventi precedenti che siete tutte belle e pronte per salir sul grande pene....attente a non scivolar troppo che cosce lunghe pesci e mani se li mettete troppo vicini succede un macello :D

Ari68

Florello
Capitanoooooooooo non credo che crireal ti abbia sentito e neanche letto....lui è già a -9°C....ed è quasi assiderato :lol::lol:

Prima di prendermi una carretta di parole....vò a controllare l'orso bianco siberiano come stà messo sopra le nostre teste....se c'è pericolo vi avviso....:love_4:

crireal

Guru Giardinauta

non commento gli interventi precedenti che siete tutte belle e pronte per salir sul grande pene....attente a non scivolar troppo che cosce lunghe pesci e mani se li mettete troppo vicini succede un macello :D

Ma che appena arrivato me vuoi fa morire dalle risate? :lol: :lol: :lol:

Cyn 59

Behhhh mentre questi due qua se la ridono a parlar de coscione, saluto tutti e scappo a vedere Grace Anatomyyyyyy
Sogni d'ori a tutti i miei pirlatazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4::hehe:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ATTENZIONE
ragazzi preparatevi che domenica saremo a -22:eek: e da domani neve:(
speriamo sbaglino

buona serata a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto