• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
io invece per sicurezza ho levato il telo di copertura del gazebo.... visto che le previsione mettono neve in pianura....
chissà se domattina mi sveglio così
images
buona notte a tutti

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti pirlatissimi, vi lascio la colazioncina
15xlrno.jpg

che bella festa stanotte...e cyn è stata bravissima ad accollarsi tutti i preparativi, ha fatto un lavoro bellerrimo! :love:
capitanerrimo, ma quanto ce piaci??? :love: :ciglione:

gtazie a tutti per le preferenze e i complimenti per la copertina!!! :)

orti, votato da 2 caselle di posta! :D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i miei pirlatacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ammappete che casotto ieri sera ......... Mi avete lasciato quacchecosa ????????
Behhh ... comincio con la colazione di Kerrr che è sempre buonizzzzzzima ..... poi vado a sbirciare .... :hehe:
Oggi mi sono alzata prestizzzzzzimoo e mi sono fatta una bella mappa ....... alla prossima festa, volerò da un posto all'altro come un agile gufetto :tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Cyn, non ti appesantire troppo se no altro che volo, trascinadoti vai poi da un posto all'altro:lol::lol:
buona domenica:love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Adesso, non state a cavillare daiiiii ..... è leggermente appesantito ...... son certa che con un po' d'aria di mare, si rimetterà in forma alla grandissima .......poi, avrei un'ideuzza ....... pensavo d'appiopparlo alla Fede ....... qialche corsetta, e vedrete che passerottino zeczi che salta fuori ... :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Giorno a tutti!Dopo i festeggiamenti notturni mi sono svegliata troppo tardi per la colazione,peccato,grazie lo stesso Kermi!!! :love_4: Qua nevischia anche vicino al mare ed i monti intorno alla città sono tutti bianchi!!!:froggie_rPerò fa un freddo......:eek:

Commelina

Master Florello
scusate la latitanza. Alex complimentissimi........
Qui a dispetto dell'annunciata MORSA DEL GELO CI SONO 10°......
buon vento a tutte le ciurme di tutti i vascelli :D

delfino 2

Giardinauta Senior
buon giurno ciuurma qui fà un freddo caspiterrissimo ma ancora niente neve...
orti non ti preoccupe..
images
mai fatto sbellicà...

Commelina

Master Florello
alex, qui è pronto il pranzo...... abbacchio al forno con patate e puntarelle....... la brioche è un lontano ricordo :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
io oggi non ho preparato un tubo, cià pensato il maritino:love:

arrosto con patate al forno per loro:love:
per me riso bollito e un peperone al forno + una mela
che penitenza:(
:):Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto