• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
...è qui la festa?!?!?!?! ;D
:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:​
Ma finalmente!!!:tupitupi::tupitupi: Certo che è qui,vai un pochino indietro a vedere cosa ti aveva preparato Cyn....(qualcosa ci siamo sbafate io e Leti nell'attesa....:fischio:)Auguroni ancora!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
ma famme il piacere michè che ho dormito forse 6 ore in due giorni e son pinpante come un fresco fiore. . . .me son fatto quaiato oggi me son preso de quelle delizie de bulbi MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :food: meli magno tutti :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
Ma finalmente!!!:tupitupi::tupitupi: Certo che è qui,vai un pochino indietro a vedere cosa ti aveva preparato Cyn....(qualcosa ci siamo sbafate io e Leti nell'attesa....:fischio:)Auguroni ancora!!!:love_4:

me sento vecchierrimo già due anni che bene o male ve rompo i marun. . . poveracci voi. . . .una delle prime mesà che è stata la capitanaccia e un'altra la ziaccia Moricona. . .

da allora ho trovato tanta brava gentaglia...tanta disponibilità tanti buoni consigli e pure tantotantotanto affetto....

na meraviglia siete!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,il saluto era per il GBP perchè oggi(anzi ormai ieri....:martello2)era il suo compleforum ed avevamo preparato una bella festa,ma lui arriva ora....:mazza: A te ti pensiamo sempre,lo sai....:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...è qui la festa?!?!?!?! ;D
:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

ormai è chiaro anche a me che son torda che si festeggia deqqua, dellà, dessù deggiù DEPPIU'
CERCA CERCA
images

K

Kelly Genova

Guest
Che stai facendo Vice,lavori in casa o in giardino?Qua oggi è arrivato l'inverno e nell'entroterra sta nevicando.....:eek: Altro che talea,tienla al caldo,valà! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
ASSOLUTAMENTE NO!! :D Da quando sono diventata amica dei tuoi piccoli ibi :eek:k07: non mi sono MAI pentita!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Che stai facendo Vice,lavori in casa o in giardino?Qua oggi è arrivato l'inverno e nell'entroterra sta nevicando.....:eek: Altro che talea,tienla al caldo,valà! :eek:k07:
Ho tolto quasi tutto il cemento e i mattoni da un lato del giardino, che voglio vivere nel verde in primavera :D
10h5445.jpg
però mi son fatto un mazzo tanto a trasportare tutto quel cemento:muro:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....mesà che allora o i miei consigli facevano chifo :( o tu hai fatto di testa tua! (come sempre!:martello2)Ma ora sei diventato braverrimo,vedrai che fioriture!!!:D Sono contenta di averti incrociato stasera,ora ti lascio a leggere TUTTO(sennò Cyn te sistema...:eek:k07:)e vado a nanna che qua si gela..... :squint: Notte notte e SD!!:love_4:
PS:rispondevo a quello sopra,non al Vice.....:embarass

Alex81

Master Florello
dicevi poca acqua e io poca acqua ce davo. . . poveracci tutti morti di sete. . . che brutta morte :ciglione:
ma chissene ora sono piu al fresco piu alla luce e piu VERDI che è meglio :D

ma che fine ha fatto la ciurma gommosa capitana febbrata ma er timon?! :eek:

michelepm

Florello Senior
PS:rispondevo a quello sopra,non al Vice.....:embarass
:lol::lol::lol: Si era capito.
Io ti seguo anzi fate conto che già son nel letto, che domani altra giornata con la terra da spargere, da miscelare, da zappare e ..........:eek:
Notte CapitanKelly:love_4: Notte Alex e ancora tanti auguroni per i tuoi due anni e un giorno:D e notte Thej

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che gli hanno dato la libera uscita del sabato o è ammalato pure lui....:confuso:Nave da mettere in quarantena :eek: ,bisogna avvisare Kermi che stia alla larga....:eek:k07:GN&SD,ora vado davvero! :love_4:
Notte Vice!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto