• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Leti mia mia,siamo rimaste sole......:fifone2: Va beh che è sabato(qua da lupi!:squint:)ma nè il Vice,nè Green,uff tocca a noi due badare a tre navi!!!!:martello:Quasi quasi ci facciamo fuori un pò dei tramezzini di Cyn,visto che il GBP è in ritardo??? :ciglione:

letizia66

Florello
Leti mia mia,siamo rimaste sole......:fifone2: Va beh che è sabato(qua da lupi!:squint:)ma nè il Vice,nè Green,uff tocca a noi due badare a tre navi!!!!:martello:Quasi quasi ci facciamo fuori un pò dei tramezzini di Cyn,visto che il GBP è in ritardo??? :ciglione:
E andiamo a controllare se c'è qualche pezzetto di cioccolato fondente :ciglione: che con questo freddo ci sta proprio bene :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
no ! no ! ci sono anch'io.... ho messo il naso fuori dalla finestra ma qui non nevica....
wenny%20%286%29.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty!!!:love_4:
Questa per Leti:
images

E questi per me e Thej:
images

Così ci riscaldiamo ed inganniamo l'attesa degli altri.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Notte Orty :) allora THEJ ti dò la buonanotte che vado a sdraiarmi sul divanone :D Notte capitana mia mia :love: e se arriverà il GBPSFDM dategli un bacione da parte mia :eek:k07:
:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco !!! sono tutta sola!!! buona notte a tutte..... ogni tanto torno a vedere se c'è qualcuno....
intanto un te caldo per accompagnare quell'invitante cioccolato!!!!!
images

K

Kelly Genova

Guest
Piace nera nera anche a me!!! :eek:k07: Sei proprio la mia cambusiera ideale! :love_4: Notte cara,io gironzolo ancora un pochino,poi se non arriva vado anch'io.A domani,GN&SD!!:D

K

Kelly Genova

Guest
Orty piace anche a te? :eek::eek: allora è proprio così!!!!! non è colpa nostra ma della cioccolata fondente :martello2 :lol::lol::lol: vadooooo :eek:k07: :love_4:
risata.jpg Svelato il mistero!!!La fondente ci...fonde il cervello e ci fa diventare disinformatiche,ma...felici!!! :eek:k07: Notte carissima !!!:love_4:

Alex81

Master Florello
...è qui la festa?!?!?!?! ;D
:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:​

K

Kelly Genova

Guest
Sarà che fondiamo pure il pc??? :rolleyes:
Ehi,è arrivato finalmente il festeggiato!!!:froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto