• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
alex, qui è pronto il pranzo...... abbacchio al forno con patate e puntarelle....... la brioche è un lontano ricordo :lol:
che buone le puntarelleeeeeee, per fortuna ieri al mercato le ho trovate! :lol:

io stama me so svegliata alle 5 30 e non c'è stato verso di riaddormentarmi! :cry:
a pranzo ho fatto gnochetti sardi col sugo e frittelle di cavolo romano.
il tempo qui fa schifo: piove, umidità alle stelle e freddino...oggi che mirtilla poteva di nuovo esser portata al mare (la ferita doveva cicatrizzare e per 2 settimane nada)! :burningma

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: Fede, sei impossibile:love_4:

che sono le puntarelle che mica lo so io?

ciao commi :love_4:
ciao kermi, povera mirtilla, speriamo guarisca in fretta:love::love_4:

ciao Alex:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
orti, forse mi son spiegata male. volevo dire: è guarita, ma purtroppo oggi la pioggia ci ha impedito di portarla! :)

le puntarelle se non sbaglio sono le cime della catalogna e si condiscono con olio, sale, aceto, aglio e acciughe! :food:
2m4q141.jpg

carne

Florello Senior
ssisisisisisisi, poi vieni te di corsa sul palco a ritirare il premio però:lol::lol::love_4:

Ennnò è, se vinci e...vincerai di certo per la valangfa di voti ricevuti, il minimo che dovrai fare ssarà ritirare il premio, fotografarti con quello e postarlo sul forum...ci mancherebbe che mandiamo mail a vuoto. :mazza::mazza::mazza: :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:
io oggi non ho preparato un tubo, cià pensato il maritino:love:

arrosto con patate al forno per loro:love:
per me riso bollito e un peperone al forno + una mela
che penitenza:(
:):Saluto:
che kiulo!!

delfi, è avanzato un po' di abbacchio.... e ci sono ancora delle puntarelle da condire, se passi. Crostata di albicocche, il dessert :D
sorbolina se lo sapevo mi avanzavo di tribolare....
:):Ciao delfino, sono contenta che sei ancora qui, scusa per ieri sera ero proprio rimbambita:martell:love_4:
mò almeno sò de nessere l'unica a stò mondo!!

carne

Florello Senior
ieri vi avevo posgtato questo mazzo di .....fiori, forse non avrete fatto caso ma non sono fiori fiori 2.jpg ,
sono stati presi dal fruttivendolo...non sono bellissimi?

kermittina

Maestro Giardinauta
sono verdure carne??
io a roma ho visto dei cinesi che con un coltellino, rape rosse e carote creano delle sculturine strepitose!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto