• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
sono zucchine quelle gialle e patate quelle rosa e per vaso aveva usato una zucca. Il mio fruttivendolo ha fatto un corso per questi intagli e questo bouquet aveva meravigliato anche me, avevo dovuto avvicinarmi per capire che non erano fiori.

carne

Florello Senior
Col bel sole e temperatura non troppo fredda, ne approfitto per uscire, vado a vedere la nuova panda...ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Mi è sembrato di aver sentito un avviso......
images

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :D è in arrivo un camoteinoooo :ciglione: capitankelly una tazza? se dovessi sentire movimenti dalla cuccetta di capitanbelpa dammi voce che glielo portiamo :eek:k07:
f=Resize_F&image=240111_green-tea.jpg&w=374&h=287

K

Kelly Genova

Guest
Grassie cara,ci voleva col freddo che fa qui!!!Tranquilla che se la Capitanessa ce la fa se lo beve volentierissimo....:D Ora vado a fare qualcosa(stamattina torta al cioccolato con la panna sopra,tanto fa freddo.....:eek:k07:),ci troviamo più tardi,spero.Bacio!:love_4:

letizia66

Florello
Vado anche io :) che i panni sono sempre in giro :fischio: tre donne in casa :crazy: ed è un putiferio :eek: Ciao Capitankelly a dopo :love_4:
Per chi arriva il camoteino è in cambusa al caldo :eek:k07: :Saluto:

Federica

Master Florello
Grazie per il teino, ci vuole proprio ragazze :love_4:
sono anch'io di passaggio...bacione grande!!!! :love:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pirlatacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guardate cosa mi ha tirato fuori mia figliaaaaaaa :eek:
Ovviamente non riuscivo a votare, quindi ho dovuto aspettarla ....... :fifone2:
Non solo mi ha insegnato a votare ........ mi ha tirato fuori le fotooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r
ORTYYYYY dicccccci quale seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? :hehe::hehe:

http://www.giornaledicantu.it/login.php?artID=2246601

delfino 2

Giardinauta Senior
ci voleva proprio il teino con sta bora...ci si becca alla prossima volta che vado a far un paio di cotolette!!buona serata ciurma

Cyn 59

Ma certoooooo ... che maleducata che sono ...... grazieeeeeeeeeeeee Letyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :love_4::love_4:

Heyyyy delfyyyy quando torni mi porteresti una cotolettina ????? io le adoroooo :froggie_r:food:

_ortensia_

Master Florello
Pirlatacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guardate cosa mi ha tirato fuori mia figliaaaaaaa :eek:
Ovviamente non riuscivo a votare, quindi ho dovuto aspettarla ....... :fifone2:
Non solo mi ha insegnato a votare ........ mi ha tirato fuori le fotooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r
ORTYYYYY dicccccci quale seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? :hehe::hehe:

Marò eccone n'altra
fate che io non ci sono riuscita?
Fai
amblimblone
faccia di limone
faccia di cucù
questa è la foto
in cui ci sei tù.
:lol::lol:.
Ora vado al cinema, poi ti dico:Saluto::love_4:

Commelina

Master Florello
due voti anche da me al buio come la scatola di piselli......... anche se non lo trovo giusto per niente ecco!!!!

al cinema? che vai a vedere?...... volevo andare anche io oggi, ma mi sono persa in un mare di bustine :rolleyes:

Cyn 59

Diamo un po' di numeri ?????
per me, potrebbe essere la numero 2 oppure la numero 8
entrambe con la faccia da matta simpatica ......... ci ho preso ????? :froggie_r:hands13::froggie_r

delfino 2

Giardinauta Senior
cin te ne tengo un pò se il mio compagno non spazzola tutto!!questa volta è quella definitiva buona notte a tutti

Cyn 59

Ciao belpaaaaa come stai ?????? hai ancora la febbre alta ????

Fatti un bel teino caldo daiiii .... poi scappa a letto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto