• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciurmaglia occhio alla jr perpiace chr io vo sotto a sbollì se me riesce:D una camo corretta con un pochetto de tachi plese:D buona serata

Inviato dal mio HTC Desire

bleah!!!ma un bel vin brulè?
images

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Thejjjjjjjj ottimo vinello e con questo, passo e chiudooooooooooooo
Buona notte miei Pirlati :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
ciurmaglia passo per un saluto veloce, il divano e i miei maschietti mi chiamano.....:) Buonanotte:love_4:

carne

Florello Senior
Dopo essermi divertita a leggervi e non avendo più tempo...un saluto però ve lo devo.
Buona serata pirati.:ciglione:

letizia66

Florello
Sera pirati :love: tutto bene? notte al turno diurno Cyn ,Carne ,Alfa, Fede :love_4: ciao kermi :) vado a dare una letta dillà :eek:k07: :D dimmi Orty oggi è stata buona o ne ha fatta un'altra delle sue? :lol:

letizia66

Florello
:lol::lol: mica si candiderà anche per la gara di ballo :lol: nce la fò son troppo stanca vado a sdraiarmi ,notte kermi a domani :eek:k07:
Notte pirati del turno diurno e anche al turno notturno :eek:k07: :Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
utto bene, utto bene grassssie!
pancia piena: ho cenato e poi mangiato un dolcetto, quindi va benizzzimo! :D
poi è venerdì e va anche mellllio! :ciglione:
tu??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto