• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A Capitanoooooooooooooooooooo vatti a fa una pennichellaaaaaa vaaaaa che mi sembri un po' stranitoo :confuso::confuso: poi questa sera ci fai sbattere sullo scollio pure tu ...... :storto:

Alex81

Master Florello
. . .c'ho d'annà a insegnà le manovre a squola nautica oggi :ciglione: e soprattutto come buttarsi per primi nella scialuppa sgomitando in caso di emergenza fregandosene de tutti gli altri.... vedrai come ce insegnerò pene e poi stase c'ho cenetta intima a tre :lol::lol::lol: che coi cani riviam a 5 e speriamo non diventi come al solito l'allegra fattoria :ciglione: vado a farmi un te de boio sperando me ricarichi un po che inizio a sentirmi tonto :ciglione:

alfa80

Maestro Giardinauta
Pirati aiuto qui balla tutto, l'ho sentito solo io???? l'epicentro è stato in emilia!! che paiuraaaaaaaaaaa!!!!

carne

Florello Senior
No alfa, lo stanno sentendo dalla liguria al veneto e più sotto ora dove sei tu...qualcuno fa tremare il nord.
Io sono al pianterreno e non sento niente...o è la beata incoscienza.:lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
io anche sono al piano terra e mi sembrava di avere un'allucinazione invece poi ho visto piante e lampade traballare, ho i brividi ancora adesso!!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
secondo me è il capitanerrimo che oggi era un po' su di giri e facendo manovra ha cozzato contro uno scolllietto!
forsa ragasssse, un abbraccione!

intanto però, ecco la merenda:
teino
2edxmps.jpg

e torta al cioccolato
10i8do7.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Cyn qui da me all 15:55, che cachetta che mi son presa!!!
io mo devo uscire a dopo!!! baci a tutti piratacci

K

Kelly Genova

Guest
Stavolta l'ho sentito anche io,forse perchè ero a letto semi sveglia.....:eek:k07: E' stata una sensazione strana,come se qualcuno mi scrollasse,ma non mi sono spaventata(sarà che ero mezza addormentata...),anzi volevo continuare la nanna,ma sono iniziate le telefonate(madre,figli...)e così eccomi qui! :sgrunt: Ma ora è finito tutto.Spero.....:squint:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pare sia stata violenta la cosa ..... magnitudo 5,4 .....
io non l'ho sentita perchè stavo cambiando il letto ...... ma ora, scappo a gambe levateeeeee
prima però me ciappo un pezzo di tortaaaaa Grazie kerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto