• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
lindor.jpg
questa è la mia preferita, sera commy:).

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

...ne sono sempre più convinta.... qui c'è una freccia grossa così
images

images

...allora, spiego:
questa sera mio figlio aveva una partita di pallavolo, di solito gli danno un passaggio (massimo in mezz'ora raggiungono la palestra e poi hanno circa mezz'ora/45 min di riscaldamento) e io e mio marito lo raggiungiamo dopo cena. Questa sera mio marito è rientrato alle 20.40 e con calma abbiamo cenato, alle 21.10 siamo partiti e alle 21.40 eravamo nel parcheggio della polisportiva.... nessuna traccia delle auto della squadra.... nessun tifo con trombette ... nebbia e silenzio (i grilli non facevano cricri perchè gli si sono gelate le antenne...) ci siamo guardati intorno ma niente e.... nessuno, deserto!!!
provo a chiamare mio figlio con il cellulare e come al solito mi risponde la sua segretaria "Wind, messaggio gratuito: il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".... allora mi sono ricordata che oggi pomeriggio un amico di mio figlio ha telefonato sul mio cellulare e così ho chiamato lui.... che mi ha risposto:" giocare? ma abbiamo finito da un pezzo!!!! stiamo in pizzeria!!"

images
e avvisare????? con sto freddo??????
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
E te pareva :lol::lol:

Thej dai prendila dal lato giusto, almeno ti sei fatta una passeggiata romantica con tuo marito, magari con il freddo ma sempre romantica:D

abbiamo discusso mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno su auto benzina metano gpl.... nuova per me o usata per mio figlio.... mi sa che apro un ddd per condividere consigli

michelepm

Florello Senior
abbiamo discusso mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno su auto benzina metano gpl.... nuova per me o usata per mio figlio.... mi sa che apro un ddd per condividere consigli
Meglio a pedali:D che ormai con i prezzi dei carburanti alle stelle, il risparmio è quasi nullo. Se apri il ddd, poi ti dirò il mio pensiero con il mio milione di km alle spalle:(

kermittina

Maestro Giardinauta
ragasssuoli, io vado a far riposare queste mie stanche membra... ( :D )
buonanotte a voi e a chi passerà più tardi!
e buongiorno ai mattinieri di domani!
:fischio:

michelepm

Florello Senior
Notte a chi passa in notturna e domani tutti in campana per il giornale :ciglione:.

@Orty, almeno cerca di dirci il nome del giornale che poi al resto ci pensiamo noi:D

Io a bordo della marea, vado a farmi un meravigliosoviaggio notturno con la mia sirena:love: che in 4 :ciglione: ed una luna come questa dormiremo una favola
para-mi-amor.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto