• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
colazione1.jpg

:hands13::hands13:
Buongiorno e ben svegliati, è tutto pronto questa mattina servitevi pure:):love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :hands13::froggie_r:hands13:
Quando mi alzo e trovo la colazione pronta, mi sento proprio una REGGGGINAAAA :hehe::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
buongiorno piratesse!!! grazie Orty, colazione graditissima!!! com'è andata ieri sera?????

Cyn buongiorno tesoro!!!!

io ieri sera KO tecnico alle 22:30, che schifo, ma che ce posso fà, me piace troppo dormì!!!!!!!!!!:)

carne

Florello Senior
Alle esigenze terrene ci pensan le sirene io invece per augurarvi una buona giornata, ho pensato ad una poesia che sazia l'anima zia e alla cognata.

La voce del mare
Se non fossimo sordi alla voce del Mare
potremmo ascoltare…
Il Mare di Ulisse e di Colombo.
In una conchiglia dove la voce grida più forte
la speranza di un mondo migliore.
In una notte ricca di stelle,
il Mare entrò nelle parole degli innamorati,
e là che annegano tutti i miei pensieri,
è là che si perde lo sguardo.
Il Mare scoperto, il Mare sconosciuto
proprio come la tua anima.
Generoso ed impetuoso è il Mare,
com'è la libertà.
In una canzone è specchio della vita,
il Mare che ha lo stesso sapore del tuo pianto.
Il Mare sinonimo di pace.
Il Mare…il Mare troppo grande per una penna.

Cyn 59

Buongiorno pirlatesse Orty e alfa ...... :froggie_r:hands13:

Massssiiiiii dai alfa ...... diciamocela tutta .... ciabbiamo un'etààààà e si sa come va a finire ..... ci cade l'abbiocco ...... però guardaci alla mattina come siamo pimpanti NOIIII ...... i mocciosetti, stanno ancora tutti sotto coperta e si perdono delle albe stupendissssssime ..... :eek:k07::cool: e anche la parte migliore della colazione ...... :food::food:

Cyn 59

Buon giorno anche a te carne ........ Bellisssima ... l'ho letta 2 volte ......

alfinaaaaaa ..... hai poi adottato quella cosuccia ??????? :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
parlo ermetico, così non ti arrestano ..... :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon giorno anche a te carne ........ Bellisssima ... l'ho letta 2 volte ......

alfinaaaaaa ..... hai poi adottato quella cosuccia ??????? :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
parlo ermetico, così non ti arrestano .....

:fischio::fischio::fischio:si si, adottata:eek:k07:!!!! ora spero solo di trovare il mastello lunedì che ieri nn ho avuto tempo coi mocciosi a casa (c'era sciopero della materna e nn puoi capire a casa insieme tutto il giorno cosa possono arrivare a fare!!!!)

ciao alfa
Io no non sono andata perchè a dir la verità non so dove devo andà

orti è nella sezione parliamo di tutto un po', il primo post mi sembra!!!!! ne puoi votare 3

Si la mattina sto fresca come una rosa :D la sera invece davvero sono così:baf:

Cyn 59

OKKKK dopo vado a dare un'occhiata a ste piantazza d'appartamento ...
Prima però faccio i tortelloni, così oggi a pranzo vi faccio sentire la vera cucina BOLOGNAISEEEEEEE :food::food::food:

_ortensia_

Master Florello
Ragazze, ieri sera serata stupenda:love:
siamo andate in una bella pizzeria e poi a ballare:love:
Mi sono messa tutta in ghingheri in previsione della serata, gonna lunga, maglietta nera con gli swarovski, orecchini ultima moda, insomma quasi tutto perfetto.
Abbiamo prenotato quindici giorni prima dato che ci hanno detto che al venerdi è strapieno :confuso: Ma!
se non che( e qui siamo alle solite)
Dieci gatti messi in croce( noi compresi)
un freddo della m....iseria
pizza quasi fredda
l'unica cosa decente era l'acqua tiepida:(

Va beh, usciamo e andiamo in un locale dove si balla, c'è un pò di movimento finalmente:hands13::hands13:
fine prima parte:hands13::Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirLati!!!
spesa fatta, ora raccatto aspirapolvere e spazzolone e mi metto a pulire! :cry:
a più tardi, buon sabato!

alfa80

Maestro Giardinauta
OKKKK dopo vado a dare un'occhiata a ste piantazza d'appartamento ...
Prima però faccio i tortelloni, così oggi a pranzo vi faccio sentire la vera cucina BOLOGNAISEEEEEEE :food::food::food:

BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! io adoro la pasta fresca, nn vedo l'ora di poter riniziare a farla, con i mocciosi in giro nn ci provo nemmeno!!!!!!! :)
buongiorno pirLati!!!

Tocca anche a me stamattina, anche se pulire il sabato nn ha senso in casa mia, con tutte e 3 i maschi in giro è praticamente tempo perso!!!!!!!!!!!!!! il piccolo che sbriciola biscotti ovunque e mio marito e il grande che se ne inventano una più del diavolo, INUTILE!!!:)

carne

Florello Senior
Ragazze, ieri sera serata stupenda:love:
siamo andate in una bella pizzeria e poi a ballare:love:
Mi sono messa tutta in ghingheri in previsione della serata, gonna lunga, maglietta nera con gli swarovski, orecchini ultima moda, insomma quasi tutto perfetto.
:

buongiorno pirLati!!!

Povera cenerentola :cry: le sorellastre sempre uguali, loro a ballare in ghingheri!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Orty!!!! seratona ballerrima ieri!!!! io stasera dopo praticamente 4 anni cenetta col maritozzo!!!!! nn ci credo ancora, i miei suoceri mi hanno fatto sta grazia!!!! :)

Federica

Master Florello
GLIN GLONG​

ORTENSIA mettici il LINKINO
che votiamo SUBITO la foto della GIUBIANA :eek:k07:!! :D

...aspettiamo il racconto della seconda parte della serata.... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto