• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Carne tranquilla la torre regge l'hanno talmente ancorata che sarebbe l'unica cosa a rimanere su.......:):):)

Grazie per la torta Kermy!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
pirlatucci adorati, stasera - visti i movimenti ondulatori - proporrei di mangiare qualcosa di solido: ho lasciato in forno pane casereccio tipico sardo e uno tra i nostri più buoni pecorini!!!
spero abbia finito con le scosse, a domani!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Riecchimeeeeeeeeeee .... c'è qualche pirlatozzo a bordo??????? :confuso:

Pensavo ...... ma non è che alla fine avranno ragione quelli che dicono che il mondo finisce il 22 dicembre ........ :storto::storto::ciglione::ciglione:

Alex81

Master Florello
ma non era il 21 :eek: han già prorogato :lol::lol::lol: chiedice se possono tirare fino al mio compleanno che me farebbero un piace :D

io me ne torno fuori casa che qui mi sento in pericolo. . . :ciglione: spero di sentirvi presto!

Cyn 59

Eccerto che hai ragione Capitanerrimo ....... è il 21 .... però non sanno a che ora ..... :lol::lol::lol:

Ortyyyyyyyyyyyyyy allora ???? ti sei fatta i ricci ?????? sei diventata una bomba secchesi ??????? facci sapere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
ma non era il 21 :eek: han già prorogato :lol::lol::lol: chiedice se possono tirare fino al mio compleanno che me farebbero un piace :D

io me ne torno fuori casa che qui mi sento in pericolo. . . :ciglione: spero di sentirvi presto!
Ma fuori fa freddo a quest'ora.....:squint: Ci sentiamo poi poi,buona passeggiata!Qua tutto ok! :eek:k07: :love_4:

Cyn 59

Ciao CapitanKellyyyyyy .. a dopoooo :Saluto:

Senti Thejjjjj .... c'è quella pazza donna di Orty, che tutti i giorni se ne inventa una ....... prima o poi, mi si incastra la mascella e rimango a bocca aperta ....... :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti pirlati miei...ho finito ora l0opera di bonifica su di me....anche qui ha sussultato la terra ma io non ho sentito niente.....come al solito!nell'unico lembo di atlantide è tutto più calmo...andiam là a navigar??

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma..., Cyn, fra te e Orty non so....

in 10 minuti di lettura mi avete fatto dimenticare che dovevo far da cena, sistemare la spesa e sono qui con due goccioloni e i pomellini tutti informicolati!!!!

_ortensia_

Master Florello
Buonasera a tutte/i, eccomi qui fresca fresca de parrucchiera, fatti i ricci:froggie_r

la scelta era questa

images

oppure questa
images

ma io ho scelto questa
images

che ve ne pare?:)

Ancora il terremoto? proprio stasera che devo uscire:sgrunt: e no è non facciamo scherzi che devo andare a ballare io:hands13::sgrunt:

Vi auguro una buona serata e magari ci sentiamo quando torno se torno:lol:

Ps. grazie a tutti:love_4:

Cyn 59

Behh non sei la sola Delfyyyy nemmeno io l'ho sentita .... se ci si muove, è difficile sentirla ..... :eek:k07:

Ma parlando di cose goduriose .... dove ha lasciato la cena Kerr ?????? non si sarà micca pappata tutto lei spero ....... :storto::ciglione:

_ortensia_

Master Florello
ma..., Cyn, fra te e Orty non so....

in 10 minuti di lettura mi avete fatto dimenticare che dovevo far da cena, sistemare la spesa e sono qui con due goccioloni e i pomellini tutti informicolati!!!!

cosa devo dire che passano a prendermi alle 20 e30, mi devo ancora preparare e non ho ancora cucinato per i miei:martello:

Aiuto mo scappo per davvero, a dopo
Ciao belli:love_4:

belpa

Master Florello
Ciurmaglia occhio alla jr perpiace chr io vo sotto a sbollì se me riesce:D una camo corretta con un pochetto de tachi plese:D buona serata

Inviato dal mio HTC Desire

Cyn 59

Ciao Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buona serata .... per la cronaca ...... super OKKKK la pettinatura ..... farai una stragggggeeeeee :eek:k07::hehe::hehe:

Thejj ... che dici .... ci manca una rotella ???? pensa che ( petta che la dico piano così non mi sente il maritozzo ) ... inzomma .... è un'impressione ehhhh .... però mi sembra ..... come dire ..... di star peggiorando ...... che dici ..... mi devo preoccupare ???? ..... mahhhh c'ho questa zenzazione strana ..... bohhhh:storto::ciglione:

Cyn 59

Ciao Capitanerrima JR ..... mappete se parli strano questa sera .... ci vorrebbero i sottotitoli ...
Petta che te preparo un teino caldino caldino .... poi se ti fa schifetto, te lo farai rifare dalla Capessa Cambusiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto