• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
è adottivo l'inglesino :ciglione:. . . spetta nè

2mflrbo.jpg

33axq8p.jpg

2m6oa5l.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Vado di spesa, pappa e poste a pagare bollette :sgrunt:,ci sentiamo stasera mesà.....Buon pomeriggio a tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Io invece visto che c'è ancora il sole esco fuori e mi faccio una bella passeggiata per prendere il piccolo.
Buon appetito a tutti, a dopo:)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Son di passaggio ....... ammappete Kerr che pranzetto ......... petta che assaggio ..... :food::food::food:
oggi è giorno di vanga ...... stò spostando un lillà che vuole morire ..... ma non glie lo permetterò ... anche perchè è un ricordo della mia mamy ..... :ros::flower:

Senti Ortyyyy ... perchè ti vai a fare i ricci ????? cosa bolle in pentola ????
daiiiiii dicccccccelooooo .. diccccelooooooo ..... :tupitupi:

Secondo me, Orty, nonostante abbia buone possibilità di vincere (anche grassssie al nostro portentoso aiuto), per sicurezza, ha deciso di presentarsi col ricciolo ribelle, la gonna nera con spacco alla mutandazza ovviamente nera, e un tacco 15 di tutto rispetto ...... ovviamente ancheggiata alla Marylin Moonroe, e vaaaaaiiiiii il gioco è fatto .....

Cyn 59

Behhhhhhh ma ve la filate adesso che arrivo io ?????????????????????
Capitanerrimi e vice Capitanerrimoooooooooo ... vabbbbbèèèè a dopooooooooooo:cry::Saluto:

Alex81

Master Florello
me son perso na parte de telenovela peccaso?! :eek: che è sto riccio che rieccheggia nel DDD :crazy::crazy::crazy::ciglione:

Ultima modifica:

Cyn 59

Ciao Capitanerrimo dormito bbbene ???

E' Orty che si stà preparando a vincere il primo premio ...... però ninzò di che premio si tratta ....... quindi, oggi va a farsi i ricci dalla parrucchiera ...:lol::hands13:

Cyn 59

Capitan Sballo ... hai proprio un gattone da sballo :hands13::froggie_r:hands13:

Orty che ci fai ancora a casa ?????? tanta fretta, e poi ????? Coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti ciuffano il postoooooooooooooooo :azz:

Alex81

Master Florello
bene penniente che alle 6 ero ancora in giro per casa e alle 8.30 mi hanno chiamato in 5 per svegliarmi :lol: forse l'ho detto a un po troppa gentaccia questa volta :D:D:D comunque vabbè prima o poi dormirò...

ora capisco il ricciolo . . . ma è un sondaggio del forum sulle acconciature?! :ciglione: tenetemi informato èh :D

_ortensia_

Master Florello
Son di passaggio ....... ammappete Kerr che pranzetto ......... petta che assaggio ..... :food::food::food:
oggi è giorno di vanga ...... stò spostando un lillà che vuole morire ..... ma non glie lo permetterò ... anche perchè è un ricordo della mia mamy ..... :ros::flower:

Senti Ortyyyy ... perchè ti vai a fare i ricci ????? cosa bolle in pentola ????
daiiiiii dicccccccelooooo .. diccccelooooooo ..... :tupitupi:

Secondo me, Orty, nonostante abbia buone possibilità di vincere (anche grassssie al nostro portentoso aiuto), per sicurezza, ha deciso di presentarsi col ricciolo ribelle, la gonna nera con spacco alla mutandazza ovviamente nera, e un tacco 15 di tutto rispetto ...... ovviamente ancheggiata alla Marylin Moonroe, e vaaaaaiiiiii il gioco è fatto .....

brava Cyn, hai quaso indovinato solo che::(
mi son provata una gonnellina di un bel pò di anni fa, azzurrina, scamosciata, corta e fatta a portafoglio:love: solo che::(
accidenti me ne manca un quarto, ho provato a girarla ma me manca il pezzo dietro e
non so proprio come fare
Intanto che ci penso( anzi se avete un idea ditela che sarà bene accetta) mi sono messa delle scarpine blù con un tacco da 7 cm. solo che:
accidenti son cascata come una pera e il tacco si è rotto e cosi son rimasta fino a quando piano piano mi son trascinata fino al comò e son riuscita ad alzarmi.
L'unica cosa che mi è riuscita benissimo è ancheggiare, si ma dal dolore:( Speriamo nei ricci
Non ce la posso fare!

Cyn 59

Ma noooo le hanno fatto una foto con la Carlona ... o era la Gedeona ... no petta ... era la Camillona .... però mi pare cominciasse per G .... Giulianona ..... inzomma .. un fantoccio che bruciano tutti gli anni al suo paese .
Diverse persone si sono fatte immortalare assieme a stà donnona e la foto più bella, verrà premiata.
Nostro compito è fare in modo che la nostra ricciolona, prenda + punti possibili . Aspettiamo quindi di sapere, il nome del giornale in cui verranno pubblicate le foto, e zacchete ..... gli piombiamo addozzo con tutti i nostri voti
Mi sono spiegata Capitano mio bello ???? :ciglione::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Capitan Sballo ... hai proprio un gattone da sballo :hands13::froggie_r:hands13:

Orty che ci fai ancora a casa ?????? tanta fretta, e poi ????? Coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti ciuffano il postoooooooooooooooo :azz:

ciò l'appuntamento alle tre e loro sanno che se me ci....ffano il posto divento na belva:sgrunt: MIAO:lol::lol:

Cyn 59

:lol::lol::lol: Senti Orty .... per la gonna eccoti il rimedio bello bello :
La parte mancante, la metti sul davanti e ti ci leghi sopra un bel grembiulino di quelli fru fru ..... e sei sistemata .....
Per le scarpe, lasssia stare e infilati lo stivalone .... che se sààààà fra noi pirlati, va un zacchizzzzimo .....
Ancheggiare ???? basta che ogni tanto premi sui lividi che ti sono venuti, e vedrai come scu.lettiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:

_ortensia_

Master Florello
Ma noooo le hanno fatto una foto con la Carlona ... o era la Gedeona ... no petta ... era la Camillona .... però mi pare cominciasse per G .... Giulianona ..... inzomma .. un fantoccio che bruciano tutti gli anni al suo paese .
Diverse persone si sono fatte immortalare assieme a stà donnona e la foto più bella, verrà premiata.
Nostro compito è fare in modo che la nostra ricciolona, prenda + punti possibili . Aspettiamo quindi di sapere, il nome del giornale in cui verranno pubblicate le foto, e zacchete ..... gli piombiamo addozzo con tutti i nostri voti
Mi sono spiegata Capitano mio bello ???? :ciglione::eek:k07:

:martello2:martello2
Giubiana Cyn, Giubiana, la
carlona son stata io:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto