Alex81
Master Florello
Buongiornoooo,stamattina ti hanno buttato giù dal letto all'alba delle 11,30?????
cosi presto....torno subito a dormì!
Buongiornoooo,stamattina ti hanno buttato giù dal letto all'alba delle 11,30?????
....e che non lo sappiamo noi???Sennò non saresti il nostro amatissimo Capitanerrimo!!! Ma quanto è bello il tuo gattone in firma!:ciglione::ciglione::ciglione: mica scemo io
Ma insomma Orty,i ricci dovevi farteli prima della fatidica foto,non dopo..... O adesso ti prepari per salire sul palco???
Son di passaggio ....... ammappete Kerr che pranzetto ......... petta che assaggio ..... :food::food::food:
oggi è giorno di vanga ...... stò spostando un lillà che vuole morire ..... ma non glie lo permetterò ... anche perchè è un ricordo della mia mamy ..... :ros::flower:
Senti Ortyyyy ... perchè ti vai a fare i ricci ????? cosa bolle in pentola ????
daiiiiii dicccccccelooooo .. diccccelooooooo .....
Secondo me, Orty, nonostante abbia buone possibilità di vincere (anche grassssie al nostro portentoso aiuto), per sicurezza, ha deciso di presentarsi col ricciolo ribelle, la gonna nera con spacco alla mutandazza ovviamente nera, e un tacco 15 di tutto rispetto ...... ovviamente ancheggiata alla Marylin Moonroe, e vaaaaaiiiiii il gioco è fatto .....
Capitan Sballo ... hai proprio un gattone da sballo :hands13::froggie_r:hands13:
Orty che ci fai ancora a casa ?????? tanta fretta, e poi ????? Coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti ciuffano il postoooooooooooooooo :azz:
Ma noooo le hanno fatto una foto con la Carlona ... o era la Gedeona ... no petta ... era la Camillona .... però mi pare cominciasse per G .... Giulianona ..... inzomma .. un fantoccio che bruciano tutti gli anni al suo paese .
Diverse persone si sono fatte immortalare assieme a stà donnona e la foto più bella, verrà premiata.
Nostro compito è fare in modo che la nostra ricciolona, prenda + punti possibili . Aspettiamo quindi di sapere, il nome del giornale in cui verranno pubblicate le foto, e zacchete ..... gli piombiamo addozzo con tutti i nostri voti
Mi sono spiegata Capitano mio bello ???? :ciglione:k07: