Senti Orty .... per la gonna eccoti il rimedio bello bello :
La parte mancante, la metti sul davanti e ti ci leghi sopra un bel grembiulino di quelli fru fru ..... e sei sistemata .....
Per le scarpe, lasssia stare e infilati lo stivalone .... che se sààààà fra noi pirlati, va un zacchizzzzimo .....
Ancheggiare ???? basta che ogni tanto premi sui lividi che ti sono venuti, e vedrai come scu.lettiiiiiiii
noi non abbiamo paura del GELOOO!!!
Ciao capitan Alex.....che ci fai qui a quest'ora??? .LOL: non è troppo presto per te???....se mi rispondi :fatti i barili tuoi ciai pure ragione sà
Mi raccomando, mettete il cappottino alle vostre amate piantine che è in arrivo il gelo......si batteranno i denti....
Ciaooooooooooo:love_4:
c'avevo vollia de annà a pesca :ciglione:
ma come viene il freddo....dai valà noi siamo arrivati a -5 e basta e avanza si son salvate perfino le surfinie FUORI. . .incredibbole mele porto dentro se si abbassan ancor deppiù....
ari avvertimi per piacere quando arrivan le gelate
non per niente sono nota anche come speedy kermi!ammazza che svelta, io quando la faccio ci metto 4 ore
sei un razzo
dolscesssssa! :love_4:è un ricordo della mia mamy .....
ora capisco il ricciolo . . . ma è un sondaggio del forum sulle acconciature?! :ciglione: tenetemi informato èh