• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Capitanerrimo ..... come faremmo senza di te .... :love::love::love_4:

Senti Orty ..... ok comunque, avevo ragione che cominciava con la G ......:D
petta, che non me lo ricordo già più quel nome .... com'era ??? Giubilona ..... :confuso: no ... forse .... che nerviiiii :burningma ma quei due santissimi genitori ..... a cosa pensavano quando le hanno appioppato un nome così ??????? :burningma

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: Senti Orty .... per la gonna eccoti il rimedio bello bello :
La parte mancante, la metti sul davanti e ti ci leghi sopra un bel grembiulino di quelli fru fru ..... e sei sistemata .....
Per le scarpe, lasssia stare e infilati lo stivalone .... che se sààààà fra noi pirlati, va un zacchizzzzimo .....
Ancheggiare ???? basta che ogni tanto premi sui lividi che ti sono venuti, e vedrai come scu.lettiiiiiiii

Per il grembiulino avrei risoto cosi
LBD899_2521_F.image
è quello che porto ogni giorno, (uno davanti e uno dietro) se no non ci arrivano:(

Per gli stivali ciò solo questi
stivali-acqua-alta.JPG

qualcuno me li può prestare?:flower:

Ai lividi ciò messo una pomata un pò appiccicosa e se ci metto il dito non mi si stacca più:lol::lol:

Cyn 59

Ortyyyyyyyy ... li farai sramazzare tutti al suoloooooooo :eek::eek::eek:
Na bomba più zeczi di così, non si è certo mai vistaaaaaa :eek:k07::tupitupi:
sarai una boooonazza da paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:k07::eek:k07::eek:k07::froggie_r

Cyn 59

Tranquyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lassatelo dire da una che se ne intende ....... :eek:k07:
andrai lisssssia come l'oliooooooooooo :eek:k07::eek:k07::hehe::hehe:

Senti ti lasssio ai tuoi ricci ..... vado a finire di coprire con la terra il lillà .... :flower:

ci sentiamo più tardiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

Ma la Kerr, starà male ????? non la sento ancora stegamare ..... :confuso::confuso::rolleyes:

Federica

Master Florello
ciao mattonzole pazzoidi...:lol::lol::lol:
Orty...domani siamo tutti pronti a votare votare votare...:hands13::hands13::hands13:
aspettiamo il tuo OK!! :D:D:D

Ari68

Florello
Son quiiiiiiiiiiiiiiii ....ma veloce,veloce che el soe magna e ore e go tante robe ancora da fare.

Ciao capitan Alex.....che ci fai qui a quest'ora???:lol: .LOL: non è troppo presto per te???:lol::lol:....se mi rispondi :fatti i barili tuoi ciai pure ragione sà :lol:

Mi raccomando, mettete il cappottino alle vostre amate piantine che è in arrivo il gelo......si batteranno i denti....
Winter-winter-holiday-christmas-smiley-emoticon-000332-large.gif

Ciaooooooooooo:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:Saluto: ciao a tutti vado anche io, a stasera, ah no stasera non ci sono che vado a festeggiare:food::froggie_r
Però fino alle 20 e 30 sto con voi:love:
Buon pomeriggio piratine e piratoni:love_4:

Alex81

Master Florello
Ciao capitan Alex.....che ci fai qui a quest'ora???:lol: .LOL: non è troppo presto per te???:lol::lol:....se mi rispondi :fatti i barili tuoi ciai pure ragione sà :lol:

c'avevo vollia de annà a pesca :ciglione:

Mi raccomando, mettete il cappottino alle vostre amate piantine che è in arrivo il gelo......si batteranno i denti....
Winter-winter-holiday-christmas-smiley-emoticon-000332-large.gif

Ciaooooooooooo:love_4:

ma come viene il freddo....dai valà noi siamo arrivati a -5 e basta e avanza si son salvate perfino le surfinie FUORI. . .incredibbole :eek: mele porto dentro se si abbassan ancor deppiù....

ari avvertimi per piacere quando arrivan le gelate

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio ciurma!!!!!!!!!!!

vedo che abbiamo anche gente famosa a bordo!!!! vero Orty??? andò si deve votà che ce vado de corserrima????????

Capitano il tuo gattone è fantastico!!!!!!!!!!!! ne avevo uno anch'io grigggio griggggio come il tuo!!! era il mio preferito!! si chiamava Gigio!!!

Belpa spero passi in fretta il raffreddore malefico!!! io ho tutte e due i mocciosi con tosse allucinante, la notte nn se ne può più, e nn ti dico tra areosol, sciroppi etc..... volevo evitare antibiotico quest'anno ma me sà che gliè tocca!!! stanotte il grande aveva male all'orecchio...:(

un bacione a tutti gli altri pirati!!!:love::love_4::love:

Alex81

Master Florello
quer gattone è la punta di diamante felina della mia seconda famiglia :D che ne ho sparse un po per il nord est :D dovrò espandere i miei orizzonti mesà :ciglione: che il triveneto me comincia a star stretto :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
c'avevo vollia de annà a pesca :ciglione:

[video=youtube;qY74SXdC4Fs]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=qY74SXdC4Fs[/video]

:eek::eek::eek:.....anche tu una canna per amica :ciglione: :lol:

ma come viene il freddo....dai valà noi siamo arrivati a -5 e basta e avanza si son salvate perfino le surfinie FUORI. . .incredibbole mele porto dentro se si abbassan ancor deppiù....

ari avvertimi per piacere quando arrivan le gelate

E' difficile fare previsioni precise oltre le 72 ore (non siamo ancora così avanti,ma ho guardato la carta delle termiche al suolo e stà arrivando dall'est un nucleo di aria gelida....confrontando le mappe storiche del l'inverno del '56....queste sono peggio:storto:,poi tutto può succedere come ti dicevo....ma qualcosa bolle in pentola.....

ti tengo avvisato cmq.:)

puffclick :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ammazza che svelta, io quando la faccio ci metto 4 ore
sei un razzo
non per niente sono nota anche come speedy kermi! :lol:

è un ricordo della mia mamy .....
:love: dolscesssssa! :love_4:

ora capisco il ricciolo . . . ma è un sondaggio del forum sulle acconciature?! :ciglione: tenetemi informato èh :D
:lol:

ciao cariiiiiiiii, avete presente l'astinenza da pirlati??? a me prende ogni volta che non posso leggervi!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto