• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
mi sa che me ne vo anche io che ncho i tergicristalli per gli occhiali:D notte a chi resta e bacio a chi passa:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Sarà che è giovedì ma stasera sono a pezzi pure io.... Seguo sottocoperta la mia mia Leti,tanto il nostro Vice è una sicurezza!! :D Che fortuna averlo trovato,eh!!:ciglione: Buonanotte a tutti,a domani su questo...schermo!!(siamo meglio di un film,valà...) :love_4:
Lusingato sono:love_4:.
Notte CapitanKelly:) notte CapitanBelpa:) notte Letizia:) notte Orty:) notte Green:) notte Thej:) sogni d'oro a tutti.

Alex81

Master Florello
BASTA MANGIARE che me fate andà a fondo le navi cat:

notte a tutti
e un buongiorno per i mattinieri domani becchisti all'alba che me ricostruiscono er becco chenoiachebarba! -.-"
poi LIDL a far rapina che quella del borgo l'ho già svuotata :ciglione: bulbi carini e ciotole già diventate tazze ACCORRETE! :ciglione:

bonshivà :D

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirLati, ecco la colazioncina!!!! :D
311s8pl.jpg

finalmente venerdì!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno
[video=youtube;8zVfsuc4Lqw]http://www.youtube.com/watch?v=8zVfsuc4Lqw&feature=related[/video]

stanza degli ospiti?
non mi piacciono le termocoperte.....:lol::lol::lol:

piccolo momento natura....
[video=youtube;UZSR88E-YjA]http://www.youtube.com/watch?v=UZSR88E-YjA&feature=related[/video]

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, ciao Kermi, ciao THEJ:love_4::love_4:
oggi giornata super impegnata fino a mezzanotte, passerò ogni tanto di qui a vedere come vanno le cose. Se non dovessimo sentirci:
Buona giornata a tutti:):love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i pirlatozzzzziiiii :Saluto:
Kerrrr ottima colazione ....... mi servo subitooooo :food:

Si è capito da dove veniva la puzzaccia di cui parlava Steff :confuso:
Per me, ha sentito il profumino proveniente dalla nostra cambusa, e si è inventata una scusa per venire a vedere se riusciva a scroccare quaccheccosaaaaaaa :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti i pirlatozzzzziiiii :Saluto:
Kerrrr ottima colazione ....... mi servo subitooooo :food:

Si è capito da dove veniva la puzzaccia di cui parlava Steff :confuso:
Per me, ha sentito il profumino proveniente dalla nostra cambusa, e si è inventata una scusa per venire a vedere se riusciva a scroccare quaccheccosaaaaaaa :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
buongiorno collega-socia!!! :D
si serva pure! :D

ma lo sai che forse hai proprio ragione?? poteva dirlo, eh...che qui il cibo non si nega a nessuno! :)
ps a proposito di pappe, avete qualche richiesta particolare per pranzo???

_ortensia_

Master Florello
:)Visto che devo stare fuori tutto il giorno approfitto Kermina:)
Polenta e cassola grazie:love:
però devi fare in fretta se no non viene pronta per mezzogiorno che poi devo andare dalla parrucchiera a farmi i ricci:):love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buongiorno pirati belli.....
oggi poco tempo per stare nel forum il venerdì sò di ramazza (pulizie di fondo) e di spesa :fischio: però un saluto ve lo lascio....

Buona giornata a tutti :love_4: a stasera (che mi leggo pure tutti i post....ammazza quanto navigate!!!!!)

:)
Visto che devo stare fuori tutto il giorno

Orty ndovai a farti fare ancora foto :fischio:....ehi guarda che ci devi mmettere la foto e il link del giornale....dobbiamo votarti....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Certo che come si fa a non ridere leggendo questi messaggi uno dietro l'altro:D

Buongiorno ciurma, qui meravigliosissima giornatadisole:)
Buongiorno Vice,hai proprio ragione,che gabbia di ...tordi storditi che siamo!!!:lol::lol: Beato te col sole,qua piove ma più che altro per la prossima settimana danno freddissimo e neve pure qui..... :eek: Arriva ora General Inverno!!!! :squint:

K

Kelly Genova

Guest
:)Visto che devo stare fuori tutto il giorno approfitto Kermina:)
Polenta e cassola grazie:love:
però devi fare in fretta se no non viene pronta per mezzogiorno che poi devo andare dalla parrucchiera a farmi i ricci:):love_4:
Ma insomma Orty,i ricci dovevi farteli prima della fatidica foto,non dopo..... :rolleyes: O adesso ti prepari per salire sul palco???:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto