_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte e sogni d'oro a tutti
:love_4::love_4:
Buonanotte e sogni d'oro a tutti
:love_4::love_4:
Lusingato sono:love_4:.Sarà che è giovedì ma stasera sono a pezzi pure io.... Seguo sottocoperta la mia mia Leti,tanto il nostro Vice è una sicurezza!! Che fortuna averlo trovato,eh!!:ciglione: Buonanotte a tutti,a domani su questo...schermo!!(siamo meglio di un film,valà...) :love_4:
non mi piacciono le termocoperte.....stanza degli ospiti?
buongiorno collega-socia!!!Buon giorno a tutti i pirlatozzzzziiiii :Saluto:
Kerrrr ottima colazione ....... mi servo subitooooo :food:
Si è capito da dove veniva la puzzaccia di cui parlava Steff :confuso:
Per me, ha sentito il profumino proveniente dalla nostra cambusa, e si è inventata una scusa per venire a vedere se riusciva a scroccare quaccheccosaaaaaaa k07:k07:k07:
ecco accontentata la nostra miss orti!!!
buon proseguimento e buon pranzo, pirlatucci belli...a dopo!
Visto che devo stare fuori tutto il giorno
Certo che come si fa a non ridere leggendo questi messaggi uno dietro l'altroBASTA MANGIARE che me fate andà a fondo le navi cat:
buongiorno pirLati, ecco la colazioncina!!!!
Buongiorno Vice,hai proprio ragione,che gabbia di ...tordi storditi che siamo!!! Beato te col sole,qua piove ma più che altro per la prossima settimana danno freddissimo e neve pure qui..... Arriva ora General Inverno!!!! :squint:Certo che come si fa a non ridere leggendo questi messaggi uno dietro l'altro
Buongiorno ciurma, qui meravigliosissima giornatadisole
Buongiornoooo,stamattina ti hanno buttato giù dal letto all'alba delle 11,30?????BuongiorniZZimo alla mia ciurmaglia di balordi :ciglione:
Ma insomma Orty,i ricci dovevi farteli prima della fatidica foto,non dopo..... O adesso ti prepari per salire sul palco???Visto che devo stare fuori tutto il giorno approfitto Kermina
Polenta e cassola grazie
però devi fare in fretta se no non viene pronta per mezzogiorno che poi devo andare dalla parrucchiera a farmi i ricci:love_4:
E speriamo che come arrivi se ne vada subito, che già il sentore del suo arrivo stà facendo ammalare tutti.. Arriva ora General Inverno!!!! :squint: